Quando Susanna Messaggio mostrò una bellezza mozzafiato: la foto che in pochi ricorderanno

In molti ricorderanno di quando Susanna Messaggio mise in mostra un pezzo unico del suo repertorio. Ancora oggi le immagini spaccano.

Ci sono icone di bellezza che mai spariranno dall’immaginario collettivo. Quelle che ti rimangono in testa per sempre, perché capaci di mettere in scena un mix importante di colori, unicità e fascino che non sempre si riesce a fare. A dare lustro a certi articoli, poi, ci sono altre icone del mondo dello spettacolo, in grado di attirare a sé il benestare di gran parte dei commentatori.

Susanna Messaggio auto 2132023 Fuoristrada.it
Susanna Messaggio con la Porsche (Fuoristrada.it)

Per la buona riuscita di un progetto, c’è la necessità di saper dosare bene i giusti elementi che lo compongono. Quando si parla di scatti fotografici, quindi, tutto deve esser messo al punto giusto. Inoltre, i soggetti principali debbono esser compatibili fra di loro. Guardando la prossima immagine che mostreremo, non possiamo evitare di dire che ogni protagonista è stato piazzato al punto giusto.

Susanna Messaggio e il suo ruolo

Oggigiorno, non tutti conoscono questa icona di bellezza, in grado di affascinare il pubblico di casa tramite le sue apparizioni in tv. Ai tempi, se ne parlava come fosse un personaggio molto richiesto da parte dei produttori. Infatti, è stata in grado a prender parte a certi programmi storici che ancora oggi sono rinomati.

La sua  carriera sul piccolo schermo inizia nel lontano 1979, quando su Antennatre faceva la showgirl nel programma La bustarella. Per lei a parlare ci sono anche alcuni film di nicchia, come ad esempio Lui è peggio di me, con la regina di Enrico Oldoni e uscito nelle sale nel 1985. Le sue parti da protagonista in tv si sono, poi, concluse nel 2002, quando era la conduttrice di Melaverde e Sapore di vino.

La fotografia indimenticabile

Oltre a queste attività, Susanna Messaggio ha messo in scena tutta la sua bellezza anche tramite degli spot e delle apparizioni come fotomodella. Ovviamente, al suo fianco non potevano che esserci degli articoli all’altezza.

Parlando di auto, che è il tema che più ci preme, sulla rivista Starter è stata mostrata una fotografia con la modella a fianco di una Porsche 944 S (4v). Donne e motori, gioie e dolori, si suol dire. In effetti, per i più appassionati era difficile scegliere quale dei due guardare: l’auto o la Messaggio?

Susanna Messaggio Porche 2132023 Fuoristrada.it
Susanna Messaggio sulla rivista (Fuoristrada.it)

Di certo, la buona riuscita dell’operazione è stata del tutto centrata. In particolare, stiamo parlando di una delle showgirl più in voga e richieste dei tempi. Inoltre, ci aggiungiamo una delle auto più belle e attraenti di quegli anni. Parliamo di un’auto capace di integrare delle prestazioni supersoniche, per i tempi, ad un fascino estetico senza eguali. La sua potenza massima era pari a 187 HP – 190 PS – 140 kW – 6000 rpm, mica roba da poco. La coppia massima, invece, toccava i livelli di 170 lb-ft / 231 Nm @ 4300 rpm, in grado, quindi, di toccare i 228 km/h.

Impostazioni privacy