Kelly Piquet, la fidanzata di Verstappen è un incanto: che decollete, la foto è imperdibile

Avete mai visto la fidanzata del campione del mondo Max Verstappen? Kelly Piquet è bellissima e in questa foto è da perdere la testa.

Gli appassionati di Formula 1 in queste ore sono in subbuglio per la foto che Kelly Piquet (compagna di Max Verstappen) ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nello scatto osserviamo la bellissima modella brasiliana con indosso una tuta da gara slacciata ed il décolleté ben in vista. Il fisico asciutto e scultoreo della modella emerge in tutta la sua perfezione, ma ciò che cattura lo sguarso sono i suoi occhi profondi e di colore blu intenso. Proprio questo scatto fa capire perché Verstappen sia follemente innamorato di lei.

Tutti pazzi per Kelly Piquet
La fidanzata di Max Verstappen manda in visibilio i fan su Instagram – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Probabilmente uno dei segreti dei recenti successi di Max Verstappen è proprio la relazione salda e felice con la bellissima Kelly Piquet. Figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet e della modella olandese Sylvia Tamsma, la modella brasiliana è nata in Germania, ha vissuto l’adolescenza tra Francia e Brasile, studiato tra Londra e New York e da anni gira per tutto il mondo tra lavori in passerella e tappe del mondiale di Formula 1.

Com’è nata la storia d’amore tra Kelly Piquet e Max Vestappen

Gli appassionati di auto e di corse sicuramente la ricorderanno poiché prima di stare con il fenomeno olandese, Kelly era fidanzata con il pilota russo di Formula 1, Daniil Kvjat. La loro è stata una storia d’amore importante, dalla quale è nata la piccola Penelope. Tuttavia all’improvviso qualcosa si è rotto e poco tempo dopo Kelly ha ritrovato la felicità con Max.

Kelly Piquet sensuale
Kelly Piquet sensuale in tuta da gara per la copertina di Vogue – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Secondo quanto emerso dalla cronaca mondana, la relazione tra i due sarebbe cominciata nell’ottobre del 2020, ma la coppia i primi mesi ha preferito tenere nascosta la relazione per capire prima come si sarebbe potuta evolvere. A gennaio 2021 è giunta l’ufficialità social, con un post Instagram nel quale la modella scriveva: “Buon anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare. Vi auguro ogni successo, amore e felicità, così come io ho trovato i miei”.

Da quel momento in poi il pilota e l’indossatrice non si sono più lasciati e non si separano praticamente mai. Kelly segue tutti i Gran Premi di Max dal boxe della Red Bull, mentre il due volte campione del mondo della Formula 1 gli fa da cavaliere e accompagnatore agli eventi di moda a cui lei partecipa.

Tra i due, probabilmente, quella che fa lo sforzo più grosso è proprio la figlia di Nelson Piquet. Lo scorso campionato, durante il GP di Monza dominato da Verstappen, la bella Kelly è stata beccata mentre sbadigliava per la noia. Una scena che è diventata immediatamente virale e che ha aumentato la simpatia degli utenti social nei suoi confronti.

Kelly Piquet sensuale
Kelly Piquet con décolleté in bella vista – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Attualmente non sappiamo se la coppia abbia intenzione o meno di creare una famiglia. Kelly (33 anni) è di 8 anni più grande rispetto a Max, ma la differenza d’età sembra non pesare sulla loro relazione. Nemmeno la piccola Penelope, frutto della precedente relazione della modella, sembra essere un problema per il due volte campione del mondo, dunque nulla esclude che la coppia possa decidere di allargare la famiglia e convolare a nozze.

Impostazioni privacy