Brad Pitt ha un garage da sogno: la sua collezione di auto è galattica

Brad Pitt, il garage dell’attore è incredibile. Ci sono diversi gioielli: la collezione di uno degli attori più pagati di Hollywood

E’ uno dei belli e impossibili di Hollywood, ma anche uno degli attori più pagati del cinema mondiale. Brad Pitt sulla soglia dei 60 anni (li compirà il prossimo 18 dicembre, portati splendidamente) ha raggiunto uno status da vera icona. Per anni il suo essere l’idolo del pubblico femminile ha spesso oscurato il suo talento recitativo, ma negli ultimi anni, anche grazie ad alcune recenti interpretazioni davvero magistrali, da Bastardi senza gloria a C’era una volta a… Hollywood, per il quale è stato anche candidato ad un Oscar.

brad pitt
Il garage di Brad Pitt è da fare invidia – Fuoristrada.it

In un trentennio di carriera Brad Pitt ha regalato degli autentici capolavori. Da Sette anni in Tibet a Vento di passioni, da Intervista col Vampiro a Seven, e poi Vi presento Joe Black, Fight Club, Ocean’s Eleven, Troy, Mr e Mrs Smith. Insomma, la lista è davvero lunghissima. Ed è facile immaginare che un curriculum di tale portata abbia fruttato un patrimonio invidiabile all’attore, che è uno degli interpreti più pagati al mondo. Pitt non ha certo problemi a togliersi diversi lussi…anche quando si tratta di auto. L’attore ha una certa passione per i motori, e ha un garage davvero da fare invidia. Nella sua collezione ci sono diversi pezzi pregiati.

Brad Pitt, il garage dell’attore: la collezione è incredibile

L’attore, come detto, ha un garage di tutto rispetto. Tra le sue auto figura una Audi Q7, elegante e dalle prestazioni elevate. E’ un suv confortevole e spazioso, con ben 7 posti. Ha una cilindrata di 2967 cc e può raggiungere la velocità massima di 234 km/h. Ha un motore che sprigiona 245 CV di potenza massima e una coppia massima di 600 Nm.

Nel garage dell’attore si trova parcheggiata anche una Lexus LS 460 F Sport. Anche in questo caso Pitt punta ad eleganza e prestazioni, senza dimenticare la comodità. Ha interni in legno Shimamoku, ed ha a disposizione tutti i confort del caso anche per quanto riguarda l’intrattenimento, con un sistema audio con diciannove altoparlanti e uno schermo LCD da 12,3 pollici. Ha un motore da 3456 cc e una coppia di 350 Nm e 295 CV.

audi pitt
Nel garage di Brad Pitt anche una Audi – Fuoristrada.it

Un vero gioiello è anche la BMW 7 a idrogeno, non certo un’auto per tutti. Le auto ad idrogeno sono una rarità, visto il costo sono in pochi a potere avere il privilegio di guidarne una. E’ un’auto ad alta sostenibilità ambientale che combina idrogeno-benzina, un ibrido che permette di tutelare l’ambiente.

Così come la Tesla Model S, che come l’auto precedente strizza l’occhio alla sostenibilità. L’auto grigia e nera è completamente elettrica e ha autonomia di 647 chilometri. L’attore possiede due modelli di quest’auto, grigia e nera.

Per le gite fuori porta l’attore ha anche un Jeep Cherokee. Il suv di colore nero ha un motore di  190 CV. Perfetto per la vita di tutti i giorni, non a caso è una delle più utilizzate dall’attore.  Pitt lo alterna anche con un altro suv, Chevy Tahoe, anche questo adatto per le vie di Los Angeles.

Ultima, ma non ultima, il regalo ricevuto dall’attore per il suo cinquantunesimo compleanno: una Aston Martin Vanquish Carbon Edition. Insomma, mica male no?

Impostazioni privacy