I migliori Suv e fuoristrada da acquistare con poco budget: quanti bolidi a disposizione

Acquista questi Suv: alte prestazioni e bassi costi. Questi bolidi sono a tua disposizione, non perdere la tua occasione

Suv, che passione! Spaziosi, affidabili, capienti, eleganti e sportivi allo stesso tempo, perfetti per ogni evenienza. Negli ultimi anni è scoppiata una vera e propria mania, e anche le tante cause automobilistiche si sono dovute “arrendere” alla legge del mercato mettendo a disposizione sempre più scelte ed opzioni a beneficio degli appassionati. Da anni ormai le aziende fanno studi e sondaggi tra i proprietari di veicoli per cogliere tutti i potenziali sentori del mercato.

comprare suv
Suv da comprare (Fuoristrada.it)

Le esigenze dei clienti, alla fine, il più delle volte si traducono in un ottimo compromesso tra qualità a prezzo. Ecco quali sono alcuni dei suv che garantiscono maggiore affidabilità.

Suv da acquistare, ecco quelli più affidabili: da Jeep a Lexus

Tra i preferiti degli appassionati, in cima alla lista dei più venduti c’è sicuramente il crossover compatto della Jeep,  Renegade. Con un prezzo di partenza di circa 26.000 euro, è davvero perfetto per ogni occasione. Maneggevole e confortevole in strada, ma adatto anche per le avventure nelle strade fuori dall’ambiente urbano. Gettonatissime le versioni ibride e PHEV, che hanno un motore elettrico posteriore unito a quello classico a combustione.

Tra le opzioni anche la Kia Xceed, prezzo 28.000 euro. Comoda e maneggevole su strada, ha dimensioni minori rispetto alla media ma le prestazioni restano comunque buone. Ha validi motori e un buon cambio che la rendono una buona soluzione

jeep renegade 31012023 fuoristrada
Jeep Renegade (Fuoristrada)

Passiamo poi al crossover ibrido o elettrico Lexus UX. Si caratterizza per un design caratteristico. Ha abitacolo insonorizzato e comandi digitali. Ha buono spazio soprattutto nei sedili posteriori. Affidabile e maneggevole, ha un cambio e una guida molto fluida.

Consigliata anche la Mazda CX-5, dallo stile molto classico. E’ un crossover dalle dimensioni medie con interni curati e molto spazioso sia nell’abitacolo che nel bagagliaio. E’ molto comodo e pratico da guidare su ogni superficie, anche se con preferenza su strada. Ha tutte le tecnologie del caso. Nella versione Exceed, con il motore 2.2 biturbodiesel da 150 CV, ha una buona accelerazione e garantisce alte prestazioni anche agli appassionati della guida più sportiva.

Sempre sulla stessa fascia di presso (25.000 euro) il crossover della OpelCrossland fa della praticità il suo punto di forza. Facendo scorrere il divano si può far spazio ad un bagagliaio più ampio. Ha dimensioni ridotte rispetto alla media della categoria, per questo è particolarmente adatto per chi intende guidarlo in città.

Più versatile il Volkswagen T-Roc, potente, perfetto per una guida decisa e dalle alte prestazioni. Il design è classico. La vettura ha tutte le comodità della modernità, dai comandi digitali ai climatizzatori sino ai sistemi di sicurezza. Particolarmente apprezzata nella versione TDI con cambio DSG e trazione 4×4. Anche in questo caso per averla si parte da circa 26.000 euro.

Impostazioni privacy