Avril Lavigne, svelato il suo nuovo amore: per chi batte il cuore della rockstar

Avril Lavigne ha fatto emozionare e commuovere milioni di fans in tutto il mondo nel corso degli anni. Adesso è stato svelato il nuovo amore della rockstar canadese: ecco chi è

Il suo nome d’arte parla da solo, Avril Lavigne è stata un’icona della musica in questi anni al punto che molti di voi lettori, non provate a negarlo, saranno sicuramente cresciuti con un suo poster in cameretta! La cantante che è rimasta per un po’ lontana dai riflettori a causa della malattia di Lyme è tornata alla ribalta negli ultimi anni ed è più raggiante che mai.

avril lavigne
Avril Lavigne (Fuoristrada.it)

Che sia pop, rock, cantautorato o una ballata suonata con chitarra e voce non c’è una cosa che Avril Lavigne non sappia fare nel mondo delle note e degli sparati. La famosa cantante canadese giunta alla fama con il brano Complicated è famosa in tutto il mondo e nonostante i 38 anni rimane ancora giovane dentro, come ha dimostrato da poco. La sua carriera però raggiunge la fase migliore sicuramente all’inizio degli anni duemila.

Avril Ramona Lavigne nasce in Canada nel 1984 ma ha origini francesi: inizia giovanissima a destreggiarsi nel mondo della musica attratta da sonorità rock e punk ma sempre con un occhio di riguardo verso le sonorità melodiche, motivo per cui impara anche a suonare la chitarra e a cantare brani in versione unplugged, cosa che contribuirà enormemente al suo successo.

Dai dischi ai dischi dei freni

Nonostante la musica sia sicuramente la sua più grande fonte di reddito – del resto ha venduto oltre 30 milioni di dischi nella sua carriera – la star canadese ha anche un’altra grande passione nella vita privata ed è quella che non ci saremmo aspettati. Lavigne infatti ama particolarmente le motociclette e in generale, il mondo delle due ruote, possedendo numerosi bolidi nel suo fornitissimo garage.

Di recente una casa produttrice ha deciso di omaggiarla con un regalo che sarà graditissimo alla cantante, considerando quanto ama questo mondo: sui suoi profili social infatti non è difficile trovarla immortalata assieme a qualche motocicletta sportiva o da off-road ma quello che le mancava veramente glie lo ha dato da poco la Revival Motorcycles!

Principessa a due ruote

Sul suo profilo Instagram la cantante si è lasciata fotografare con il suo ultimo acquisto che ha effettuato presso una casa che produce motociclette custom, realizzate su misura per i propri clienti più ricchi ed importanti. Parliamo della famosa Revival Motorcycles, ditta che si trova ad Austin in Texas, patria delle motociclette personalizzate, dove Avril si è recata per ritirare il suo nuovo regalino a due ruote.

Custom Web Source 22_02_2023 Fuoristrada
Niente dice “ribellione” quanto Avril Lavigne in sella ad una moto da cross! (Fuoristrada.it)

Sfortunatamente per gli appassionati Avril è stata molto avara di informazioni sulla due ruote, comunque una enduro come si evince dal video che la cantante ha postato e dall’assetto della motocicletta che ha una linea molto particolare, dissimile da qualsiasi rivale prodotta da Kawasaki o Yamaha che ci venga in mente.

La fotografia risale al 2021, anno in cui Avril aveva annunciato l’arrivo del suo album successivo aprendosi anche con i fans riguardo la sua passione con le motociclette: “Amo girare in moto quando non sono in studio”, aveva detto in quell’occasione. Una passione adattissima per la regina del pop rock, poco ma sicuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Impostazioni privacy