Ferragnez, il parco auto è da sogno: quando il lusso non è mai troppo

Sono una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Ma conosci il parco auto di Fedez e Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez sono certamente una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo italiano. I due, sposati dal 2018, sono una vera macchina del successo. Imprenditoria, musica, moda, radio, televisione (sono grandi protagonisti al Festival di Sanremo), social network, dove sono seguiti da milioni di persone. Non c’è ambito che la fashion blogger cremonese e il rapper non siano riusciti a conquistare. Il tanto lavoro e i molti progetti su più fronti, in coppia e da singoli, hanno permesso agli amatissimi (e chiacchieratissimi) Ferragnez di avere una vita più che agevole dal punto di vista economico e un conto in banca in grado di sopperire ad ogni sfizio.

fedez ferragni 07022023 fuoristrada
Fedez e Chiara Ferragni (Fuoristrada.it)

Non è una sorpresa che Chiara e Federico (nome all’anagrafe del cantante) abbiano dunque anche un parco macchine di tutto rispetto. I due vivono a Milano, e si spostano spesso per lavoro o per passare del tempo in famiglia. Ecco perché hanno una vettura a testa. E sono auto che certamente non passano inosservate.

Fedez e Chiara Ferragni, hai mai visto il loro parco macchine?

La più lussuosa è certamente quella di Fedez. Il rapper non bada a spese e guida una magnifica Ferrari, una SF90 Stradale da 780 cavalli. Un ibrido di tipo PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) con motore endotermico unito a tre motori elettrici da 162 kilowatt, due indipendenti sull’assale anteriore ed uno in quello posteriore tra motore e cambio.  La vettura ha una batteria da 7,9 kWh. Con 3.990 di cilindrata, ha una capacità di accelerazione incredibile: passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Un vero tesoro dal costo di oltre 400 mila euro.

Chiara Ferragni ha invece optato per una macchina meno vistosa, ma sempre di altissima qualità. La Ferragni, sempre sul pezzo quando si parla di tendenze, ha scelto di affidarsi non a caso ad un suv, modello preferito da un numero sempre maggiore di persone e che negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio boom raggiungendo berline e utilitarie. La Fashion blogger più famosa d’Italia guida una BMW X7, suv di altissima qualità che secondo le indiscrezioni le sarebbe stato regalato proprio dal marito nel 2020. Si tratta di un’auto dal valore di oltre 100 mila euro. La vettura ha un motore da 400 cavalli a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo. La macchina è alimentata a benzina. Ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h di 5,8 secondi. Un vero gioiellino che permette di muoversi agevolmente in città, ma anche di spostarsi fuori per i lunghi viaggi che vede impegnata la coppia.

Chiara Ferragni e Fedez si mostrano spesso a bordo delle loro automobili sui loro seguitissimi profili social. Non è raro che i due ricevano complimenti dai fan ogni qualvolta le loro auto compaiono nelle loro foto o nei loro video.

Impostazioni privacy