Fedez, garage faraonico: supercar da quasi 1 milione di euro | Modello e costo

Il rapper/influencer possiede un garage faraonico da quasi 1 milione di euro. Ecco tra quali supercar può scegliere

Federico Leonardo Lucia in arte Fedez è all’età di 33 anni uno dei personaggi pubblici più famosi in Italia. Le sue ultime vicissitudini sanremesi con il bacio scandalo con Rosa Chemical e l’attacco a membri del Governo e Codacons non hanno fatto altro che riportarlo sulla cresta dell’onda, ed oggi è uno dei più chiacchierati del nostro bel paese.

fedez
Il garage di Fedez (Fuoristrada.it)

Vive la sua vita tra le telecamere della tv e quelle dei vari social, da Instagram, regno in realtà della moglie Chiara Ferragni, a Twitch dove con il suo podcast Muschio Selvaggio è da tempo tra gli intrattenitori più seguiti della piattaforma. Quello che raramente ha voluto mostrare è invece il suo parco auto fatto di ben 3 supercar con un valore totale intorno al milione di euro. Noi abbiamo scavato un po’ nel garage personale del rapper/influecer ed ecco quali modelli di supercar possiede e quanto le ha pagate.

Le supercar di Fedez

La prima supercar del nostro elenco parcheggiata nel garage di Fedez se l’è auto regalata per i suoi 29 anni pagandola 200 mila euro, stiamo parlando della Lamborghini Huracan. La Huracan non solo è una supercar estremamente raffinata ma si tratta anche di un auto molto potente. Lo conferma il suo motore V10 aspirato che permette di passare da 0 a 200 in 8,9 secondi, e capace di raggiungere una velocità massima di più di 325 km/h. Per la seconda supercar di Fedez dobbiamo rimanere in Italia, poteva infatti mancare un’auto della Ferrari nel suo garage?

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan – Fuoristrada.it

Stiamo parlando della Ferrari SF90, supercar di punta del cavallino rampante comprata lo scorso anno dal rapper. A bordo della SF90 i più attenti ricorderanno un video girato da Chiara Ferragni mentre il marito era intento a provare la sua nuova macchina. Il valore di mercato oggi è di 440.468 euro con i quali ci si può regalare la prima ibrida di Ferrari, di tipo plug-in, dotata di un motore 4.0 V8 turbo che eroga una potenza di 780 CV, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi. L’ultima auto del garage di Fedez è l’auto forse più amata ed usata dalla famiglia, una BMW X7. Questo mega suv elegantissimo e raffinato ha un costo di listino a partire da 104.300 euro. Spinta da motori ibridi a 48 volt, con 6 o 8 cilindri, è stata spesso oggetto delle storie social della coppia ed è l’auto che con più facilità si può trovare tra le vie di Milano con alla guida Fedez o Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy