La Lamborghini assurda del bomber: ha un colore folle, difficile solo immaginarlo (FOTO)

L’ex calciatore del Milan ne ha fatta di strada ma la sua passione per questo tipo di vettura resta invariata. Un po’ tutti sono rimasti sorpresi di fronte alla sua scelta di colore ma del resto con i suoi soldi fa quello che vuole. 

Cosa guida un vero campione fuori dal campo di calcio? Chiedetelo a Pierre Abumeyang, giovane cresciuto qui in Italia e attualmente militante nella Premier League che ha una collezione di vetture davvero impressionante con un colore difficile da trovare in un autosalone. La sua supercar è semplicemente impressionante ma vi piacerebbe con questa tinta o meno?

Lambo Canva 22_02_2023 Fuoristrada.it
Una Lamborghini molto particolare (Fuoristrada.it)

Gusti esotici

Quando una persona che non ha esattamente una grande esperienza come carrozziere fa abbastanza soldi da permettersi una supercar ne vediamo sempre delle belle nel senso che la verniciatura o il pattern della macchina può essere davvero impressionante in positivo o in negativo, a seconda di quanto siete tamarri. Ad esempio, che dire delle auto dorate di molti sceicchi?

Altri VIP con gusti discutibili che abbiamo conosciuto negli anni sono Paris Hilton con la sua limousine con la mania del rosa e Travis Scott che per qualche motivo vuole che le sue supercar siano tutte marroni moka come se avesse una incredibile passione per la caffeina, anche se nessuno può battere il gusto – cattivo – di certi calciatori professionisti. Oggi ne vediamo uno ma giudicherete voi se i suoi gusti rispecchiano i vostri.

Arsenal Web Source 22_02_2023 Fuoristrada
L’ex Serie A Pierre Ambumeyang, oggi bomber dell’Arsenal (Fuoristrada.it)

Uno dei pochi

La star dell’Arsenal Pierre Abumeyang rappresenta un caso unico nel mondo del calcio africano. Il rapido attaccante infatti è originario dal Gabon, una nazione che non ha una grande tradizione calcistica – non si è mai qualificata per un mondiale a differenza di rivali come Nigeria, Ghana e Marocco – ma che nonostante ciò ha partorito un campione che ha già militato nei maggiori campionati.

Cresciuto nella primavera della Ligue One Abumeyang ha militato anche al Milan tra il 2007 ed il 2008, un periodo d’oro in cui naturalmente la squadra italiana avendo a disposizione forse la sua migliore rosa di sempre non ha fatto grande uso del giocatore. Nel palmares di Pierre troviamo molti trofei che includono coppe vinte in Inghilterra, Germania e Francia, mica male come biglietto da visita.

Di tutti i colori

Con le sue potenti supercar Abumeyang ne ha letteralmente fatte di tutti i colori: la tinta preferita dal calciatore per i suoi bolidi i infatti non è una singola verniciatura bensì una particolare tinta olografica con base argentata che crea un gioco di luce con tutti i colori dell’arcobaleno. Potete guardare le imagini qui sotto per farvi una precisa idea dei gusti tamarri del calciatore.

Lamborghini Web Source 22_02_2023 Fuoristrada.it
Una delle supercar di Abumeyang: si tratta di una potente Huracan (Fuoristrada.it)

Tra le tante vetture possedute dal calciatore, una Lamborghini Huracan da circa 230.000 Euro, una Urus che vale più o meno la stessa cifra ma anche un paio di Audi R8 e Range Rover, tutte vetture costose quanto ambite dagli amanti di motori. Ma la cosa più incredibile come è evidente è la tinta scelta dal campione, una livrea che probabilmente non essendo in listino ha richiesto una spesa importante.

Abbiamo trovato un paio di fotografie delle due Lambo multicolore del calciatore Gabonese ma la domanda adesso passa a voi: vi piacerebbero delle supercar con questo particolare schema di colori? Dopo tutto, si tratta pur sempre di Lamborghini, meglio averle tamarre che non averle affatto!

Urus Web Source 22/02/2023 Fuoristrada
La Lamborghini Urus di Abumeyang (Fuoristrada.it)
Impostazioni privacy