Tutti pazzi per i SUV: questi sono da non perdere | L’auto del momento in super sconto nel 2023

I SUV sono modelli ricercatissimi e amatissimi. In particoalre questi in super sconto nel 2023. Davvero da non perdere.

I SUV sono indiscutibilmente modelli molto amati e apprezzati. Dalle famiglie e anche dalle aziende, che hanno capito l’importanza all’interno del mercato e dell’economia attuale di questi modelli sempre molto ricercati.

SUV, che offerta 16 gennaio 2023 fuoristrada.it
SUV, che offerta fuoristrada.it

Sarà così anche nel 2023, come certificato da alcuni veicoli in particolare. Quest’oggi ci soffermeremo su quei modelli che quest’anno godranno di alcuni incentivi non poco rilevanti grazie alla soluzione legata all’ecobonus. C’è anche un prodotto di casa Stellantis fra questi, il che farà felice più di un papabile compratore italiano.

Stellantis e non solo: il 2023 parte fortissimo

OPEL MOKKA E: uno dei veicoli più interessanti che il nuovo anno porta in sconto è sicuramente la creatura tedesca. Monta un motore elettrico capace di sprigionare oltre 100 Cvdi potenza massima. La capacità della batteria è di 50 kWh. L’autonomia è di 324 chilometri, mentre le dimensioni sono di oltre quattro metri per la lunghezza, oltre uno per larghezza e altezza. La velocità massima è di 150 chilometri orari. L’Opel pesa 1523 chilogrammi; il prezzo supera i 38mila euro, ma grazie agli incentivi il risparmio varia dai 35700 ai 33700 (dipende dalla rottamazione di un mezzo pre Euro5).

JEEP AVENGER, L’AUTO DELL’ANNO IN SCONTO: un mezzo che sta già riscuotendo tantissimo successo in giro per il mondo. L’auto più compatta di sempre del marchio statunitense, è un B-SUV elegante e davvero unico nel suo genere. Elettrica e capace di spingersi fino a 156 Cv di potenza, detiene un’autonomia di 400 chilometri. Il suo prezzo parte da 39500, ma con l’ecobonus si arriva ai 36500 fino ai 34500 con l’ausilio della rottamazione.

Jeep Avenger (Web source) 16 gennaio 2023 fuoristrada.it
Jeep Avenger (Web source) fuoristrada.it

MAZDA CX-30: stile elegante e qualità da vendere per un veicolo degno di modelli di fascia premium presenti all’interno dell’automotive. Non manca nemmeno la tecnologia al mezzo elettrico in questione, che è caratterizzata da un sistema di infotainment a dir poco rinnovato. Il prezzo di partenza è di 36650 euro, ma con il bonus arriva a sfiorare i 30mila.

Hyundai e MG protagoniste: un 2023 a tutto SUV

HYUNDAI KONA EV: anche un brand così rinomato si lancia nel 2023 a capofitto, regalando agli italiani un ottimo prezzo di mercato. Il modello elettrico della multinazionale coreana si presenta in grande stile e spera di dimostrarsi all’altezza del suo glorioso passato. E’ proposta, con rottamazione, a circa 31mila euro.

RENAULT MEGANE E-TECH: la cinque posti in questione dispone di un bagagliaio da 440 litri, dimostrandosi un’elettrica non poco spaziosa. Il prezzo base è di 37100 euro, in linea con le avversarie di segmento e settore. Arriva a sfiorare i 31mila grazie ad un incentivo abbinato alla rottamazione.

SMART #1, CAMBIAMENTO RIVOLUZIONARIO: oltre vent’anni di storia per la piccola compatta, che adesso ha deciso di allinearsi alle esigenze di mercato e ad un trend ben diverso rispetto al glorioso passato. Mercedes e Geely hanno dato vita nel 2022 ad un crossover elettrico dallo stile futuristico e fluido, dotato di caratteristiche all’avanguardia e da un’aerodinamica curatissima. Il prezzo importante di 35650 non spaventa gli automobilisti; soprattutto grazie all’ecobonus 2023, che abbassa il valore di mercato attuale di duemila euro.

MG Marvel (Web source) 16 gennaio 2023 fuoristrada.it
MG Marvel (Web source) fuoristrada.it

KIA NIRO:  un’auto pregevole, con sospensioni e sedili di grande qualità. Le dotazioni di seire, anche sul piano della sicurezza, soddisfano eccome. Il modello in questione pare fluido, maneggevole e soprattutto soddisfacente durante la guida. I difetti ci sono, ma rimane un modello davvero convincente nel rapporto qualità/prezzo; che peraltro, grazie agli incentivi, migliora notevolmente: dai 42700 euro base, passa ai 37700 con ecobonus e rottamazione.

MG MARVEL, ANCHE UN PO’ DI CINA NEL 2023: la Cina negli ultimi anni si è dimostrata davvero valida dal punto di vista delle automobili, e questo modello non fa eccezione. L’elettrica in questione, dalla potenza massima di 180 cavalli, detiene una batteria da 70 kWh. La ricarica rapida può impiegare fino a 43 minuti per raggiungere l’80% della batteria. L’autonomia è di 402 chilometri, mentre le dimensioni sono notevoli: lunghezza di 4,6 metri, 1,9 di larghezza e 1,6 di altezza. Velocità massima di 200 chilometri orari, per un veicolo davvero prestazionale. Il prezzo base è di 42690 euro, ma può scendere fino ad altri 5mila con tanto di rottamazione ed ecobonus.
Impostazioni privacy