Alba Parietti, l’addio del figlio sconvolge tutti: lacrime a non finire, annuncio struggente

Alba Parietti, lo struggente addio del figlio su Instagram ha sconvolto il web. Tante le parole di sostegno da parte dei follower

Alba Parietti è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Nata a Torino il 2 luglio del 1961, negli ultimi anni è tornata a farsi vedere molto più spesso in televisione, partecipando ad alcuni programmi Rai di successo, come ‘Ballando con le stelle’, ‘Tale e Quale Show’ e ‘Il cantante mascherato’.

Alba Parietti addio 5 gennaio 2023 fuoristrada.it
L’addio dato dal figlio di Alba Parietti (Fuoristrada.it)

La showgirl e attrice italiana è tornata a essere nuovamente felice dal punto di vista sentimentale. Infatti, da qualche mese è viva la sua relazione con il manager Fabio Adami, di 6 anni più giovane di lei. La donna ha, quindi, dimenticato il cantautore Cristiano De André. I due, infatti, sono stati insieme fra il 2010 e il 2014. Ma cosa è successo al figlio di Alba Parietti? Ecco le struggenti parole che hanno toccato il cuore di tutti quanti i suoi followers.

Le toccanti parole di Franco Oppini, figlio di Alba Parietti

All’inizio degli anni ’80 Alba Parietti si è sposata con l’attore e cabarettista Franco Oppini. Dalla loro relazione è nato – nell’aprile del 1982 – il loro unico figlio Francesco Maria Oppini. Il 40enne ha due grandi passioni: le auto e la sua amata Juventus. Se le cose per la Vecchia Signora non stanno andando bene, soprattutto al di fuori del campo giocato, per Oppini gli ultimi anni sono stati importanti, dal momento che si è fatto conoscere sempre più al grande pubblico televisivo.

Nelle trasmissioni calcistiche Mediaset svolge il ruolo di opinionista. Nel 2020 è stato anche uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Nella casa ha dimostrato grande simpatia. Ma che cosa ha scritto di recente su Instagram? Ecco il triste addio che ha dovuto dare.

L’addio

Qualche tempo fa su Instagram ha annunciato la sua separazione da una auto che ha segnato anni importanti della sua vita. Infatti, ha dato l’addio alla sua Bmw 3.0 CSI. L’auto d’epoca di Oppini è stata venduta a un collezionista di auto della Germania.

Bmw Francesco Oppini 5 gennaio 2023 fuoristrada.it
L’addio dato da Francesco Oppini alla sua auto. Fonte: (Instagram). (Fuoristrada.it)

Francesco Oppini ha dato addio alla sua amata vettura, scrivendo queste parole sul noto social network: “L’ho sempre detto che le cose uniche sono anche le più ricercate e apprezzate. Buon ritorno a casa cara e vecchia Bmw 3.0 CSI, torni nella terra dove sei nata”. Inoltre, ha continuato: “È stato bello avere a che fare con te, che abbiano cura di te, buona vecchiaia”.

Impostazioni privacy