Jenna Ortega, la foto in auto fa impazzire i fan: “Mercoledì” é uno schianto

Jenna Ortega conquista tutti: l’attrice del momento diventata famosa grazie al ruolo di Mercoledì Addams stupisce con uno scatto in auto

E’ un periodo davvero d’oro per Jenna Ortega. La statunitense, classe 2002, è uno degli astri nascenti del cinema Hollywoodiano. La giovane attrice è salita alla ribalta delle cronache grazie alla sua convincente interpretazione di Mercoledì Addams nella serie “Mercoledì”, uno dei bizzarri e amatissimi componenti della famiglia Addams, per la prima volta assoluta protagonista della sua storia. La serie, prodotta da Netflix, è uno dei titoli più gettonati del momento. Visto il successo della pellicola, era inevitabile che i riflettori si spostassero anche sulla giovane protagonista, sempre più “gettonata” tra i fans…anche sui social, dove è seguitissima.

jenna ortega 07122022 fuoristrada
Jenna Ortega (Fuoristrada.it)

Oltre ai fans che grazie alla serie hanno conosciuto la bravura della Ortega, il talento della giovane attrice non è passato inosservato agli addetti ai lavori. Jenna ha già diversi progetti in cantiere, per continuare una carriera che pur essendo appena iniziata promette di avere un futuro luminoso.

Sui social network, dove come detto ha ormai conquistato un grande seguito, Jenna Ortega chiacchiera spesso con i fan e li aggiorna su tutti quelli che sono i suoi ultimi progetti e i suoi ultimi impegni lavorativi, informando su tutti quelli che sono gli ultimi aggiornamenti che la riguardano e le ultime uscite. In attesa dei suoi prossimi lavori, i fans possono consolarsi continuando a guardare quelli che sono i suoi ultimi film.

Jenna Ortega, lo scatto in auto per The Fallout conquista tutti

Tra questi c’è anche il film The Fallout, teen drama pubblicato ad inizio anno sulle piattaforme HBO dove Jenna Ortega ha interpretato i panni della studentessa Vada, che dopo una sparatoria a scuola si trova a dovere fare i conti con il trauma subito e con i cambiamenti che il devastante episodio ha portato sulla sua vita e sulle sue relazioni. Un film che sicuramente invita a riflettere e che, con un finale tutto da capire e interpretare, ha fatto discutere per la narrazione piuttosto cruda della storia.

Tra gli scenari dove si muovono le vicende dei protagonisti, alle prese con una quotidianità totalmente stravolta, c’è anche la macchina e l’automobile, ora luogo di confidenze e confessioni, ora posto dove si possono sfogare le proprie frustrazioni e sofferenze. Proprio come avviene nella nostra vita di tutti i giorni, dove molto spesso proprio l’automobile è il teatro delle nostre vicende più importanti.

jenna ortega 07122022 fuoristrada.it
Jenna Ortega in The Fallout (Fuoristrada.it)

In una delle scene del film più toccanti e significative si vede Vada con gli occhi sbarrati e la testa poggiata sul sedile della macchina nel sedile passeggeri. Uno scatto che lascia capire tutta la drammaticità del momento. L’immagine ha colpito i tanti fan dell’attrice, bellissima e intensa anche in questa sua interpretazione. Per Jenna Ortega, questo sembra solo l’inizio.