Questo scooter elettrico lo pagate meno di 300 euro! Restano pochi giorni per approfittare

In vendita uno scooter elettrico a meno di 300 euro. La magia del Black Friday offre anche questo agli acquirenti.

Quando si pensa alla mobilità sostenibile, non si può fare a meno di pensare a tutti i mezzi possibili usate per risparmiare e non inquinare. Ci sono vari mezzi al mondo che possono permettere questo connubio, ma alcuni sono veramente più arrivabili di altri. Certo, il prezzo ha la sua valenza e lo sanno bene le aziende che vendono sul mercato.

Offertissima scooter elettrico
Offerta scooter elettrico (Fuoristrada.it)

Una ha deciso, addirittura, di vendere uno scooter elettrico a meno di 300 euro. Sembra essere un sogno, dato che a quel prezzo neanche una bicicletta elettrica si trova. Invece, è una realta bella e buona, offerta nei giorni del Black Friday per poter svuotare i magazzini. L’articolo in questione sta andando a ruba, ma ancora mancano pochi giorni per poter avere un modello del genere nel proprio garage.

L’offerta dello scooter elettrico

I giorni del Black Friday hanno visto una mole di vendite incredibile, proprio come succede tutti gli anni in questo periodo. La Lidl ha anche deciso di mettere in vendita uno scooter elettrico ad un prezzo stracciatissimo, per la gioia di tutti i suoi clienti. L’iniziativa è stata ben accolta dagli acquirenti, che sono accorsi a comprarlo in massa.

Sono pochissimi i modelli rimasti, ma per fortuna ancora ci sono dei giorni per poter averne uno proprio. Il modello è stato prodotto dalla casa motociclistica Doc Green e può affrontare la concorrenza al meglio. Il pneumatico da 8 pollici a doppia parete, posizionato nella parte anteriore, e il pneumatico formato con una gomma piena possono permettere una particolare versatilità in ogni tracciato.

I dettagli dello scooter elettrico della Lidl

La strada di percorrenza che permetterà questo mezzo a due ruote è pari a 22 km. Questo è dovuto al suo motore da 350 W, capace con una sola carica di arrivare a tali prestazioni. Quindi, per i brevi viaggi in città è molto adatto. Inoltre, viene descritto con un alto livello di sicurezza, dato che possiede due tipi di sistemi a frenata indipendente.

Scooter elettrico in vendita
Scooter elettrico bordeaux (Fuoristrada.it)

Possiede due freni a disco meccanici, sia anteriori, che posteriori. Sul web troviamo questa splendida offerta della Lidl relativa ad un monopattino, definito scooter in più sedi. Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 280 euro, ma un modello del genere, di solito, viene pagato anche il doppio del prezzo trovato per il Black Friday.

Impostazioni privacy