L’Auto di Raffaella Carrà può essere tua: il prezzo è alla portata di tutti | E’ un bolide

Sei un fan di Raffaella Carrà? Ecco una occasione da non perdere: la sua macchina è alla portata di tutti ed è un vero gioiellino

Tra le icone del nostro paese c’è sicuramente Raffaella Carrà. Il caschetto biondo più famoso della televisione italiana ha conquistato intere generazioni con la sua energia e il suo talento. Cantante, ballerina, presentatrice…la “Raffa” nazionale è una star a tutto tondo che ha lasciato un marchio indelebile nel cuore di tutti.

carrà 26112022 fuoristrada
Raffaella Carrà (Fuoristrada.it)

E’ passato più di un anno da quel 5 Luglio 2021, quando improvvisamente come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della scomparsa della Carrà dopo una lunga malattia. L’annuncio ha davvero sconvolto tutti, e da allora non sono mai cessati omaggi e eventi nel quale viene ricordato tutto ciò che ha regalato al suo pubblico: dalle canzoni a programmi tv entrati nella storia, dagli iconici balletti dove scatenarsi con un’energia travolgente al lavoro di attivismo e alle tante cause benefiche al quale si è dedicata.

Ovviamente, con la sua scomparsa alla ribalta dei media è saltata anche l’eredità lasciata dalla iconica star della televisione. La sua abitazione, i suoi oggetti, i tanti abiti indossati durante i programmi, solo per citare alcune cose di cui negli ultimi mesi si è tentato di conoscere il destino. Molte di queste cose sono finite all’asta, e sono state acquistate dai tanti estimatori della compianta cantante. Per gli appassionati di motori e di Raffaella Carrà nelle ultime ore è arrivata una notizia che farà sicuramente parlare.

Raffaella Carrà, all’asta la sua Lexus: i dettagli

carrà 26112022 fuoristrada (1)
Raffaella Carrà (Fuoristrada.it)

Tra gli oggetti appartenuti a Raffaella Carrà destinati a finire all’asta c’è anche la sua automobile.  Si tratta di una Lexus LS 400, versione UCF 2o, prodotta nel 1999. La vettura, attualmente, si trova in ottime condizioni. Questo perché la conduttrice la utilizzava solo occasionalmente, e nel resto del tempo era ben custodita nel garage dell’appartamento dove ha vissuto la cantante, ed è stata venduta dall’ex compagno di Raffaella, il regista televisivo Sergio Japino. Nell’annuncio si leggono ulteriori rassicurazioni sul buono stato della vettura. Il chilometraggio dell’auto è fissato ai 28.000 km, la macchina ha tutti i tagliandi in regola, e le gomme sono ancora quelle montate nel 2006, ma con ancora molto battistrada. Un vero gioiellino, insomma.

L’asta partirà da una base di 12.000, ma la valutazione stimata della vettura è di 36.000 euro. Questo perché la macchina è appartenuta a Raffaella Carrà, e non solo. All’interno dell’auto sono ancora rimasti alcuni effetti personali della star. Mappe, caramelle, cd musicali…compresa nell’offerta, insomma, non c’è solo una vettura perfettamente funzionante, di buon livello, e in ottime condizioni, ma anche un vero e proprio viaggio nel mondo della donna del “Tuca Tuca”. Non è difficile immaginare che l’asta verrà letteralmente presa d’assalto dai fans della compianta conduttrice. Anche quando si tratta di automobili, la Carrà è sempre in prima linea.

Impostazioni privacy