Questo accessorio ti “salva la vita” in auto e costa solo 50 centesimi | Non potrai più farne a meno

Un sorprendente video di pochi secondi mostra come con una spesa davvero irrisoria i viaggi in auto possano diventare tutt’altra cosa. Quando lo vedrai, ti chiederai come hai fatto a non pensarci prima, a comprarlo.

Quanti accessori diversi che esistono per le auto! Dalla Powerbank per caricare lo Smartphone fino al cavo USB per collegarlo alla radio di bordo. Non tutti gli accessori sono però costosi e venduti solo dalla marca ufficiale che ha prodotto la tua automobile. Ad esempio, questo si compra praticamente ovunque, costa pochissimo – quando un pacchetto di caramelle – e serve ad uno scopo davvero impensabile.

TicambiaCanva 19_10_2022 Fuoristrada 19_10_2022
Nulla sarà più come prima (Canva)

Comodo ed economico

Svelti, pensate al volo a qual è la domanda più frequente che i passeggeri in auto vi fanno mentre state guidando. Ve la diciamo noi: “Siamo arrivati?”. I viaggi lunghi sono molto noiosi e se avete a bordo persone a cui non piace proprio stare fermi nello stesso posto per ore ed ore, possono diventare una scocciatura non solo per queste persone ma pure per voi che guidate e dovete sorbirvi sospiri e lamentele continue.

Peggio ancora se in auto avete dei bambini in età scolare che se non sono distratti da un libro, un bel film o una PSP potrebbero davvero scocciarsi ed iniziare a scatenare il panico in auto! La soluzione è semplice ma non tutti gli automobilisti possono permettersela: avere delle distrazioni in auto che permettano a chiunque non sia proprio amante dei viaggi di sopportare il lungo tragitto con pazienza.

Movie Best Car Audio 19_10_2022 Fuoristrada
Magari un bel film di macchine! (Best Car Audio)

TV ed auto

Un tempo, esisteva una cosa chiamata Cinema Drive In che vi consentiva di vedere i film comodamente seduti nell’abitacolo della vostra auto. Ormai è una moda desueta anche se la soluzione diventa montare direttamente una TV nella vostra macchina per potervi godere un film mentre viaggiare, ovviamente invito rivolto solo ai passeggeri, non fatevi strane idee..

Il problema è che non tutti guidano una Maybach o una Brabus, auto di lusso che possono avere un optional del genere nell’abitacolo. La maggior parte di noi guida un’auto assolutamente normale ma questo non vuol dire che certi lussi siano inarrivabili: basta aguzzare l’ingegno. Vi promettiamo che con una spesa di appena 50 centesimi, otterrete un risultato molto simile.

E’ proprio lei…

Ricordate l’odiosissima mascherina chirurgica che per due anni abbiamo dovuto portare appiccicata alla faccia per colpa della peggior pandemia degli ultimi dieci anni? Bene, tabaccai, negozi assortiti e farmacie sono ancora pieni zeppi di questi strumenti di prevenzione, venduti a poco prezzo, spesso a meno di un Euro al pezzo. Perchè vi diciamo questa cosa e come ci aiuta a vedere la televisione durante un viaggio?

Mascherina StoneWall 19_10_2022 Fuoristrada
Potete anche scegliere i colori, se non è lusso questo! (Stonewall)

Nel video qui sotto una persona – spendendo la bellezza di 50 Centesimi – ha montato una vera TV nella propria auto usando lo Smartphone che può disporre di piattaforme di streaming come Netflix e Prime o alle brutte di un semplice abbonamento su YouTube dove si trovano molti film. Guardate come si può trasformare in pochi secondi un bruttissimo ricordo di un periodo negativo della nostra vita in un utilissimo optional per l’auto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarParts (@auto4parts)

Impostazioni privacy