I SUV continuano a farla da padroni sul mercato dell’auto, ed una delle novità più recenti è stata da poco arricchita con due nuovi allestimenti. Andiamo a scoprire i dettagli ed i suoi prezzi aggiornati.
Il mercato dell’auto è in grave crisi, ma il segmento dei SUV continua a crescere, conquistando sempre più clienti. I costruttori cavalcano l’onda e lanciano grandi novità su questo fronte, aggiornando le proprie offerte con costanza. DFSK ha da poco lanciato in Italia il modello E5 PHEV, vale a dire la variante Plug-In Hybrid, che si distingue per buone prestazioni ed un’ottima efficienza, oltre che per un minore impatto sul fronte ambientale.

DFSK ha da poco comunicato una doppia novità, vale a dire l’avvento degli allestimenti Business e Luxury, entrambi a sette posti. Il SUV in questione è di dimensioni medie, ma nonostante questo, offre dei buoni spazi a bordo, sfidando nel proprio segmento modelli come Mitsubishi Outlander PHEV, MG EHS Plug-In Hybrid, BYD Song Plus e Lynk & Co 01. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa offrono i nuovi allestimenti e quali sono i prezzi.
DFSK, ecco le novità del SUV E5 Plug-In Hybrid
Parlando di prezzi, la DFSK E5 PHEV partirà da 32.988 euro, ed ora introduce le versioni Business e Luxury, così da ampliare la propria offerta. La versione Business è più adatta a chi punta alla massima sicurezza e ad una tecnologia non invasiva, rinunciando a qualcosa in chiave optional. Questa è la versione meno costosa, ed il prezzo diminuisce ancor di più, a 29.988 euro per l’esattezza, nel caso in cui si vada ad usufruire della promozione “Momenti di Glory”, che è valida sino al 30 di novembre prossimo.

Passando alla versione Luxury, parliamo della variante top di gamma, che offre un’esperienza di guida ed una dotazione più completa. In questo caso, il prezzo sale a 36.888 euro, che diventano 32.888 in promozione, e per approfittare dell’offerta c’è tutto il mese di novembre. Il tempo per fare la vostra scelta non manca di certo. Dal punto di vista tecnico, non cambia nulla tra le due versioni.
La DFSK E5 PHEV, infatti, viene spinta da un motore a benzina da 1,5 litri a quattro cilindri da 110 cavalli, abbinato ad un motore elettrico da 180 cavalli. Quest’ultimo è dotato di una batteria che lo alimenta da 18,4 kWh, con la quale è possibile coprire una buona distanza, pari ad 87 km in totale, in modalità full electric. Per ricaricarla in maniera completa sono necessarie 4 ore. L’autonomia totale è di oltre 1.000 km, un risultato sicuramente soddisfacente.





