La Juventus, come ben noto, è di proprietà della holding della famiglia Agnelli Exor, di cui John Elkann è amministratore delegato. Da parte sua è arrivato un regalo non da poco alla squadra bianconera.
Exor è una holding finanziaria che è da sempre gestita dalla famiglia Agnelli, e che si occupa di colossi come Ferrari, Stellantis, ma anche di diversi quotidiani e della Juventus. John Elkann ne è l’amministratore delegato, ed è da lui che passano tutte le decisioni del caso. Al giorno d’oggi, l’erede di Gianni Agnelli starebbe considerando la vendita del comparto editoria e di GEDI, così da poter concentrare i propri investimenti su altri campi.
Pensate che Exor, secondo gli ultimi dati, avrebbe a disposizione un patrimonio di ben 4 miliardi per effettuare nuove acquisizioni, ed è probabile che ci siano nuove sorprese nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, Elkann ha fatto un gran bel regalo all’amata Juventus, uno dei più grandi amori di suo nonno, passato alla storia come l’Avvocato. Andiamo a scoprire in cosa consiste la donazione di colui che ha in mano tutto a casa Agnelli, e che è sempre più nell’occhio del ciclone.
Juventus, ecco la flotta Jeep Avenger consegnata alla squadra Women
Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web di Stellantis negli ultimi giorni, è stata ufficializzata la conferma della flotta di Jeep Avenger alla compagine Juventus Women, vale a dire la formazione femminile del club bianconero. La Avenger è un vero e proprio successo, che sta dominando tra i SUV di Segmento B in Italia, facendo segnare vendite record nel corso degli ultimi mesi. La Jeep ha fatto sapere che la nuova flotta del SUV più venduto in Italia sarà la Official Car & Jersey Sponsor della Juventus Women per le prossime tre stagioni, un accordo a lungo termine di notevole importanza.

La consegna delle auto ha simboleggiato un impegno condiviso verso valori guidati dalla passione, ed è stato presente all’evento anche Fabio Catone, colui che ricopre il ruolo di Head of Jeep Brand for Enlarged Europe, ovvero l’area di Stellantis dell’Europa Allargata.
La Jeep Avenger è un gioiellino con tanta tecnologia ed uno spirito sportivo al suo interno, che può essere scelta sia come modello termico che ibrido ed elettrico, e che per questa sua versatilità sta andando a ruba. E quest’ultima mossa di marketing non potrà che aumentarne la popolarità in futuro nel paese.