I giocatori professionisti hanno la possibilità di costruirsi parchi auto da sogno. Scopriamo il modello unico al mondo di Lamborghini.
Quanto deve essere entusiasmante essere un atleta professionista e avere la passione per le auto? I calciatori sono giovani, allenati e, in alcuni casi, molto ricchi. Possono permettersi svariate supercar e SUV di lusso. L’ultima tendenza è quella di investire nella personalizzazione di vetture a ruote alte come la Ferrari Purosangue e la Lamborghini Urus. Due anime diverse ma che abbracciano la stessa finalità: status symbol per appassionati dal piede pesante che non rinunciano allo spazio a bordo.
Tantissimi top player hanno preferito comprare prestigiosi SUV che coniugano prestazioni da sogno a un comfort senza precedenti. Chi acquistava Ferrari e Lamborghini, in passato, era costretto ad adattarsi alle modeste dimensioni delle sportive emiliane. Celebri i casi dei campioni dell’NBA che pur di ostentare un gioiello del Cavallino o del Toro avevano bisogno di modifiche specifiche per entrare in sportive nude e crude.
Per ampliare la propria fascia di clientela Lamborghini ha scelto di proporre un bestione 4×4 in grado di percorrere qualsiasi tipo di superficie con un motore dalla potenza brutale. A differenza di tanti altri brand, con LM001 e LM002 la Casa di Sant’Agata Bolognese aveva già sperimentato l’off-road. Il DNA è stato rispettato con le stesse linee tese e spigolose degli altri modelli. Moise Kean è tra i calciatori più promettenti del calcio italiano e ha scelto una Lamborghini molto speciale.
La one-off della Lamborghini Urus
Il SUV della Casa di Sant’Agata Bolognese è stato modificato dagli specialisti di Evosound Custom, con sede a Valdemara, che hanno scelto un colore bianco opaco molto esclusivo, mai visto nel Vecchio Continente. Il team di Evosound è partito da una base lucida per poi applicare una pellicola opaca, allo scopo di creare un wrapping unico per l’ex centravanti della Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
L’impatto visivo come vedrete nel video in alto è notevole. Il bianco brillante spicca con quel tocco di opacità che non si era mai visto sulle nostre strade. Il bianco, inoltre, era il colore della Countach e insieme alle pinze dei freni gialle, crea un perfetto mix sportivo stupefacente. I tecnici di Evosound hanno installato anche un cielo stellato nell’abitacolo in grado di trasformare ogni viaggio notturno in un’esperienza da Champions League per l’attuale punta della Fiorentina.