In attesa dell’avvento dei nuovi incentivi auto italiani per il 2025, la Jeep ha deciso di raddoppiare i bonus, offrendo sconti sulla propria gamma. Ecco tutti i dettagli e come approfittarne.
Con il via libera della Corte dei Conti, gli incentivi auto 2025 in Italia stanno ormai per partire, ma visto il loro ritardo nella tabella di marcia, i costruttori hanno deciso di anticipare il bonus nazionale, o di renderlo ancor più conveniente mediante ulteriori sconti. La Jeep ha infatti annunciato di aver lanciato una propria campagna di incentivi, che permetterà di raddoppiare quelli statali, consentendo ai clienti di acquistare a prezzi molto contenuti.
Ed infatti, per i clienti che vorranno acquistare i veicoli elettrici con bonus statali di 9.000 euro, ci saranno ulteriori 9.000 euro di vantaggi garantiti dalla Jeep. Ciò significa che sulle BEV lo sconto totale sarà di 18.000 euro, un prezzo davvero vantaggioso. Nelle prossime righe, andremo a scoprire quali sono i prezzi dei modelli del marchio di Stellantis una volta scontati, le occasioni sono clamorose.
Jeep, la Avenger sarà tua con ben 18.000 euro di sconto
Andando nel dettaglio, una nuova Jeep Avenger Summit si potrà acquistare con 18.000 euro di sconto, ad un massimo di 24.400 euro, contro un prezzo di listino di 42.400 euro. Nel caso in cui i clienti non potessero accedere agli incentivi statali, la casa statunitense garantisce comunque uno sconto di 9.000 euro, così da andare ad accontentare proprio tutta la propria clientela. Gli sconti sono previsti anche per modelli non elettrici, dunque, dotati di motore a combustione interna o al massimo ibrida. La Avenger, a seconda della motorizzazione ibrida o benzina, sarà in vendita con sconti compresi tra 1.000 e 3.500 euro.

C’è un importante sconto anche per la Jeep Renegade e-Hybrid, che verrà a costare 6.500 euro in meno, che diventano 7.500 nel caso della Renegade 4xe Plug-In Hybrid. La Compass e-Hybrid prevede uno sconto di 8.000 euro, mentre per la Compass 4xe Plug-In Hybrid i vantaggi raggiungono quota 12.500 euro. Sconti da sogno per Cherokee 4×4 e Wrangler sia a benzina che 4xe Plug-In Hybrid, sino a 19.000 euro. Gli incentivi del marchio di proprietà del gruppo Stellantis saranno validi sino al 26 di settembre, per cui sarà bene affrettarsi per approfittare di una super occasione.