Sul mercato italiano c’è un modello a ruote alte che vende tantissimo. Il segreto? Motore GPL top a un prezzo stracciato.
C’è tanta confusione sul mercato e tutti hanno l’esigenza di risparmiare. In quest’ottica le soluzioni a GPL dovrebbero andare per la maggiore, ma in realtà sono state oscurate dalle moderne auto elettrificate. Con il boom dei modelli ibridi e l’attenzione smisurata delle Case produttrici ai modelli full electric sono sempre meno le auto in vendita con motori GPL. Una deriva che ha avuto un forte impatto anche sui produttori che continuano a credere su questa tecnologia.
La Dacia e mamma Renault sono andate controcorrente e hanno continuato a produrre auto con motori a GPL. Il risultato? Continuano a viaggiare su numeri top e vendono tantissimo in Italia. Un modello in particolare della Casa transalpina è diventato un bestseller. La Renault Captur Techno ECO – G 100 è tra le vetture più ricercate da coloro che affrontano lunghi viaggi e non vogliono pagare troppo nelle soste ai distributori.
Renault Capture: il SUV GPL in offerta
La vettura a ruote alte francese è disponibile con uno sconto di 1.800 euro in caso di permuta e rottamazione. La Renault ha deciso di mettere a disposizione un comodo finanziamento (TAN 6,99% – TAEG 8,38%) per ingolosire i suoi fan. L’offerta prevede il pagamento di un anticipo di 6.650 euro, e il resto della somma dovuta può essere divisa in rate mensili da 119 euro l’una. Per coloro che non hanno tutta la cifra è possibile ammortizzare l’investimento nel corso di tre anni. Al termine del periodo, si può scegliere se versare la maxi rata finale da 16.544 euro oppure restituire o sostituire il mezzo.
Come accade anche per le competitor, occorre considerare la presenza di un limite di 30.000 Km: alla restituzione, se sul mezzo si sarà superata la soglia occorrerà pagare un surplus di 0.10 euro per ogni chilometro in eccesso. Questa proposta è valida solo per le Capture disponibili direttamente in showroom, e si avrà ancora un po’ di tempo per potere approfittare di questa possibilità. Non lasciatevi sfuggire la possibilità. Per maggiori info sulle proposte attuale sono a disposizione gli esperti della Renault.