Oggi vi parleremo di una folle collezione di auto che si trova nel sottosuolo del Principato di Monaco, uno degli stati più ricchi del mondo. Ecco i segreti che custodisce, ci sono delle auto pazzesche.
Sportivi, personaggi famosi e ricconi moderni hanno deciso di trasferirsi, per ovvie ragioni, nel Principato di Monaco, un vero e proprio paradiso fiscale, dove è possibile vivere in tranquillità e lontani dai riflettori. Ebbene, qui è possibile incontrare personaggi di un certo livello, ma anche di godersi il passaggio di alcune tra le supercar più belle del mondo, parcheggiate ad ogni angolo delle strade.
Tuttavia, secondo quanto segnalato dal sito web “Autoeveryeye.it“, nel sottosuolo di Monte-Carlo sarebbe presente anche una collezione di auto, una sorta di showroom segreto, di cui in pochi conoscevano l’esistenza. Ricordiamo che Monaco è un luogo che ha sempre avuto un certo legame con il mondo dei motori, essendo la patria del Gran Premio di F1 più glamour in assoluto. Ogni anno, i VIP di tutto il mondo si recano qui a bordo dei loro yatch di lusso, per assistere ad una gara mitica. Molti dei presenti, tuttavia, non sono a conoscenza di questa folle collezione sotterranea.
Auto, la pazzesca collezione del Principato di Monaco
Pensate che di questa collezione di auto che si trova nel sottosuolo del Principato di Monaco non c’è neanche una foto, non ci sono indizi, ma solo uno scatto poco chiaro che è emerso per errore. Secondo quanto emerso, pare che la collezione si trovi nel parcheggio di un casinò, sotto l’ultimo livello, quello noto come “H”. Proprio qui sotto, ci sarebbero ben due piani privati sotterranei, a cui nessuno ha accesso, se non i pochissimi atrofizzati. Tramite una ripida rampa grigia si ha accesso a questo garage, dove ci sono auto e moto d’epoca, che pare siano conservate alla perfezione.

Nell’altro garage, invece, ci sono auto più moderne, le quali sarebbero tenute nascoste da un cancello. Pare che da quanto emerso, sia stata vista una Ferrari inondata da un fascio di luce, ma non c’è modo di avere accesso a questo luogo proibito. Infatti, c’è un fitto sistema di sicurezza che rende impossibile l’avvicinamento di chiunque, oltre che lo scatto di foto. Insomma, non c’è possibilità di sapere quante auto ci siano in questo garage, di quali supercar si tratti e chi siano i proprietari. Per il momento, tutto rimane avvolto nel mistero più totale, e la cosa affascina tutti.