Questa Jeep può essere tua con ben 12.000 euro di sconto, ma devi fare in fretta: che occasione

Il mese di maggio sarà ricco di sconti nel mercato dell’auto, ed ora è la Jeep Compass ad essere offerta con grandi sconti. I particolari.

I prezzi delle auto sono aumentati a dismisura in questi ultimi anni, generando un’imponente flessione del mercato. I costruttori, tentando di risollevare la propria situazione finanziaria, hanno impostato la loro offerta su sconti e promozioni, e se ne sentono con grande frequenza al giorno d’oggi. La Jeep ha ora proposto una grande occasione per chi volesse acquistare la Compass, una delle auto più vendute in Italia nel proprio segmento.

Jeep sconti clamorosi
Jeep grande occasione (Stellantis) – Fuoristrada.it

La casa statunitense, parte del gruppo Stellantis, deve contribuire al tentativo di ripresa sul mercato della holding multinazionale olandese, che ha iniziato malissimo il 2025, come confermano anche i più recenti numeri del mese di marzo. Jeep sta lavorando ad una serie di nuovi modelli che arriveranno molto presto, ma ora è bene andare ad analizzare quella che è una delle offerte più interessanti in assoluto. Andiamo a scoprire i particolari su un’occasione d’oro per tutti i clienti.

Jeep, ecco i dettagli sul prezzo scontato della Compass

La Jeep Compass è tra i SUV più amati in Italia, ed è disponibile ora tramite due offerte. La promozione più interessante è quella che riguarda il modello 1.3 Plug-In Hybrid, in allestimento Altitude. A fronte di un prezzo di listino di 50.100 euro, sarà vostra a 38.100 euro, con uno sconto pari a 12.000 euro, che la rende davvero un’offerta notevole. Il modello in questione è spinto da un motore 1.3 turbo da 190 cavalli, con una velocità massima di 180 km/h ed uno scatto tra 0 e 100 km/h che si completa in appena 7,9 secondi. Sono 36 i km da poter percorrere in modalità elettrica, che diventano circa 56 in ambiente urbano.

Jeep Compass dettagli offerta
Jeep Compass in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

C’è anche un’altra occasione d’oro per coloro che la volessero prendere in considerazione. Questa riguarda la Jeep Compass 1.5 e-Hybrid, sempre in allestimento Altitude, con cambio automatico DCT. In tal caso, il prezzo scende a 31.900 euro a fronte di un listino di 40.100 euro, tramite un anticipo di 6.220 euro, con 35 rate mensili da 249 euro ed una maxi rata finale di 22.559,70 euro, per un importo complessivo di 37.600 euro. Le occasioni, per il mese di maggio, sono molto allettanti, e vale la pena considerarle sin da subito per i clienti più interessati.

Gestione cookie