L’estate è il periodo migliore per acquistare una Dacia. Uno dei modelli a GPL è disponibile a un prezzo davvero conveniente
Agosto è per definizione il mese dedicato alle vacanze per gli italiani. Tutto si ferma, o quasi. E’ il caso delle offerte proposte dai vari brand automobilistici, presenti in gran numero sul mercato. Tra queste ci sono anche quelle di Dacia che un’opportunità di risparmio non da poco su uno dei suoi modelli di punta.
Opportunità che riguarda la Dacia Sandero, uno dei modelli più amati del marchio rumeno, visto che è stata l’auto più venduta nel 2023 dopo la Fiat Panda. Insomma, possiamo definirla l’auto straniera più amata dagli italiani. Si tratta di una soluzione adeguata per chi è in cerca di un mezzo per districarsi nel traffico cittadino ma che può essere sfruttato ampiamente anche per altre esigenze di viaggio.
La versatilità non manca di certo. Non a caso, la Sandero è disponibile in due versioni, così da valutare quella che meglio corrisponde alle proprie esigenze personali. La Streetway ha dimensioni più compatte e può essere adatta soprattutto sulle brevi distanze per districarsi nella mobilità urbana, mentre la Stepway è del tutto paragonabile a un piccolo Suv.
Dacia Sandero, tutti i dettagli dell’offerta di Agosto
Per chi sta pensando a una vettura a GPL ora è il momento perfetto per agire, visto che Dacia è ancora una delle poche case automobilistiche a proporre modelli con questo tipo di propulsione di serie. Un carburante che si rivela la risposta più consona per chi punta a risparmiare sui rifornimenti.
Ad agosto, la Dacia Sandero Streetway ECO-G Benzina e GPL è disponibile in promozione a partire da 11.750 euro comprensivo degli incentivi statali con la rottamazione di un veicolo di categoria 0-1-2. Difficile trovare qualcosa di simile a queste cifre che sono di poco superiori a quanto richiesto per la Panda.
Non è ovviamente necessario avere tutto l’importo per pagare in un’unica soluzione, si può usufruire del finanziamento predisposto da Dacia. In questo caso è previsto un anticipo di 1.640 euro, a cui seguono 36 rate da 68,89 euro e una rata finale di 9.440 euro. Al termine del finanziamento, il cliente può decidere se riscattare l’auto, pagando la somma appena citata oppure restituirla. Attenzione, tuttavia, al chilometraggio effettuato. Il limite massimo nel periodo di finanziamento è di 30mila chilometri. Per ogni Km in eccedenza dovrà essere corrisposto un importo di 0,10 €.