Anticipo zero e prima rata a ottobre, offertissima per la berlina Fiat: te la danno con il motore Diesel

La Fiat ha deciso di rilanciare un gioiellino dotato di motore a gasolio, che è ora in vendita ad un prezzo super. Ecco i dettagli.

Il mondo delle quattro ruote sta man mano mettendo da parte le auto spinte dal motore diesel, ma c’è qualcuno che non si sente ancora pronto per dire addio del tutto a questa tecnologia. La Fiat ha scelto di mettere in vendita a prezzo promozionale una sua auto a gasolio, un modello che risale a qualche anno fa ma che è ancora molto apprezzato dalla clientela.

FIAT, offerta senza precedenti
FIAT (AdobeStock) – Fuoristrada.it

Al giorno d’oggi, la casa di Torino produce solamente auto a benzina, ibride ed elettriche, ed il gasolio è riservato a modelli che non verranno più prodotti in futuro. L’offerta odierna riguarda la Fiat Tipo a gasolio 5 porte, ideale per tutte le famiglie e per chi ha necessità di spostarsi molto spesso e di percorrere tanti chilometri, preservandosi da consumi eccessivi. Andiamo a scoprire l’occasione nel dettaglio.

Fiat, la Tipo diesel è in vendita con una super offerta

Sul sito web ufficiale di casa Fiat, è stata presentata la conveniente offerta che riguarda la Tipo 5 porte diesel. Al giorno d’oggi, per rilanciare le vendite, i vari costruttori stanno mettendo a disposizione dei clienti tante formule di acquisto convenienti, in modo da incentivarli all’acquisto. La vettura in questione sarà vostra a 15.950 euro oltre oneri finanziari, grazie ai nuovi incentivi statali, che per quanto riguarda le auto, coinvolgono anche i motori a gasolio.

Fiat Tipo tutti i dettagli
Fiat Tipo in mostra (Fiat) – Fuoristrada.it

Uno dei vantaggi più importanti sta nel fatto che la prima rata verrà pagata solamente ad ottobre, oltre all’anticipo zero. In sostanza, decidendo di sfruttare l’offerta in questo periodo, vi metterete al volante senza dover versare un solo centesimo. In seguito, pagherete il tutto in comode rate da 249 euro al  mese per 34 mesi, con maxi rata finale pari a 12.081 euro. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG all’11,43%. L’offerta è valida sino al 31 di agosto prossimo, il che significa che ci sono ancora tre settimane per prendere la vostra decisione.

Per quanto riguarda i particolari dell’offerta, 3.000 euro di sconto sono di Bonus Fiat, oltre ai 4.750 euro di sconto in caso di rottamazione di auto tra Euro 0 ed Euro 2. Altri 1.500 euro vi vengono messi a disposizione se si sceglie di optare per il finanziamento. Nel caso in cui non aveste l’intenzione di pagare la maxi rata finale e di restituire il veicoli, non dovrete superare i 30.000 km in tre anni, pena un surplus di un centesimo per ogni chilometro di eccesso.

Gestione cookie