La Dacia continua a stupire grazie ai suoi prezzi bassi, ed oggi vi parleremo di uno dei modelli meno costosi in assoluto. Ecco i dettagli.
In un mercato dell’auto che prova, ancora a fatica, a reagire dopo anni di crisi infinita, la Dacia è uno dei marchi più in forma in assoluto, ed in poco tempo è diventata un punto di riferimento per i clienti. Ormai, chi cerca un’auto nuova e vuole avere la garanzia di pagarla poco, si rivolge sempre alla casa di proprietà del gruppo Renault, che si distingue per l’economicità dei propri modelli, che anche sul fronte del design e della qualità dei materiali hanno fatto passi da gigante in questi anni.
La Dacia, inoltre, sta guardando anche al piano superiore, e nel 2025 presenterà il SUV Bigster, una sorta di sorella maggiore della Duster, con un costo che sarà comunque inferiore ai 25.000 euro. Inoltre, si vuole realizzare anche un modello di segmento premium, in modo da sfidare, a prezzi comunque inferiori, vetture come l’Audi A3 o la Mercedes Classe A. Nel frattempo, è arrivato il momento di parlarvi di un gioiello che vi lascerà senza fiato per i suoi prezzi.
Dacia, la Sandero GPL è davvero regalata
Al contrario di quanto fatto da molti altri costruttori, la Dacia continua ad insistere sulle vetture alimentate a GPL, ed è proprio questa l’alimentazione prevista dall’offerta odierna. Con poco più di 10.000 euro, vi porterete a casa la Sandero Streetway ECO-G benzina+GPL, una garanzia sul fronte del risparmio nei consumi e nelle emissioni, ciò che ci vuole al giorno d’oggi.
Nel mese di luglio, questa vettura sarà in vendita in promozione, andando ad optare per un finanziamento molto conveniente. L’anticipo da versare è di 1.640 euro, per poi pagare in 35 comode rate da 69 euro al mese, con TAN al 5,99% e TAEG all’8,07%. In seguito, allo scadere dei tre anni di rateizzazione, potrete scegliere di acquistare del tutto l’auto, pagando la maxi rata finale di 9.440 euro.
Viceversa, qualora non voleste tenerla, la potrete restituire, ma va ricordato che per accedere a questa scontistica sarà necessario rottamare un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2, come stabilito dagli incentivi statali. Per chi ne ha la possibilità, il consiglio è quello di approfittarne, perché questa Dacia Sandero può diventare una grande occasione di risparmio. Fate in fretta, perché l’offerta, in base a quanto riportato sul sito web della casa rumena, è valida solo nel mese di luglio.