Una Ducati da 6mila euro: ordini in tilt, Borgo Panigale sbanca il mercato con il modello accessibile a tutti

Se siete a caccia di una Ducati a basso costo quella odierna è la vostra occasione d’oro. Tutti i dettagli del possibile affare

La Ducati è un brand che vive un ottimo stato di forma, sia sul fronte del motorsport che del prodotto. In MotoGP il dominio prosegue da diversi anni ed anche in Superbike la casa di Borgo Panigale è il punto di riferimento.

Ducati 6mila euro modello accessibile
Ducati, super occasione se vuoi acquistarne una (Ducati) – Fuoristrada.it

La Rossa delle due ruote è il perfetto esempio di come le vittorie in pista possano incentivare gli acquisti di modelli stradali da parte della clientela, fiera di poter acquistare una moto di un marchio così vincente. Come ben sappiamo, le Ducati sono dei veri e propri capolavori di design e tecnologia motociclistica che tutti sognano di poter possedere, anche se i loro costi d’acquisto non sono poi così contenuti.

Nel prosieguo dell’articolo, vi parleremo di un’offerta davvero imperdibile proprio su una Ducati che è adatta a tutti i tipi di appassionati di moto. Occorre però decidere in fretta, visto che ad un prezzo di questo tipo potrebbe essere venduta in un attimo.

Ducati, la Scrambler Iron Dark a prezzo un prezzo d’occasione

Le moto di casa Ducati non sono notoriamente economiche e per cercare di spendere meno, si può puntare su una Scrambler, una moto pensata sia per il motociclista che ne fa un uso limitato e occasionale sia per quello che, invece, la utilizza quotidianamente sia per divertimento che per esigenze diverse.

Il prezzo di un modello nuovo parte da oltre 12 mila euro. Su Subito.it, tuttavia, troviamo una splendida Scrambler Iron Dark usata a soli 6.000 euro, attualmente locata presso Anguillara Sabazia, in provincia di Roma.

Ducati Scrambler Iron Dark prezzo occasione
Ducati Scrambler Iron Dark, il modello usato in vendita – Fuoristrada.it

La moto ha una cilindrata è di 800 cc ed è stata immatricolata nel gennaio del 2020 con 21.391 km percorsi. Si tratta, per questo motivo, di un affare eccellente, visto che ha non ha percorso molta strada. Inoltre è un modello molto recente che ha poco più di quattro anni di carriera alle spalle. La revisione è stata appena effettuata mentre il prossimo tagliando è richiesto per il 2026.

Il venditore ha precisato nell’inserzione che la moto è sempre stata tenuta in garage e che è in ottime condizioni. Il prezzo non è trattabile. Tuttavia, avere una Ducati ad un prezzo così buono è cosa molto rara, per cui, ora la decisione è tutta nelle vostre mani. La Scrambler è sempre un ottimo compromesso in quanto a rapporto tra qualità e prezzo e questa, in particolare, sembra davvero convincente.

Impostazioni privacy