Se vuoi acquistare il SUV più amato questo è il momento: il prezzo è da non credere, è più conveniente di un’utilitaria

Uno dei SUV più ambiti sul mercato italiano è ora in vendita ad un prezzo vantaggioso. Ecco dove potete acquistarlo

Quella che stiamo vivendo è l’epoca d’ora dei SUV, una tipologia di automobile talmente diffusa che anche case produttrici attive in altri ambiti come Lamborghini, Ferrari e Maserati sono arrivate ad averne almeno uno nel proprio listino.

SUV prezzo conveniente
Prezzo d’occasione per uno dei SUV più venduti sul nostro mercato (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

L’elevata quota di mercato detenuta dai SUV sul mercato europeo è un segnale evidente di come queste auto stiano ottenendo un successo stratosferico. Come ben noto, questi veicoli non hanno un prezzo basso per loro natura se non per qualche modello in particolare.

Siamo sempre comunque al cospetto di quotazioni decisamente più elevate rispetto a quelle delle utilitarie anche se non mancano occasioni in cui potete acquistarli a cifre davvero alla portata come nel caso del modello che vi stiamo per presentare.

SUV, una Dacia Duster dal prezzo davvero conveniente

Il SUV economico per eccellenza è la Dacia Duster, della quale, nel 2024, è stata svelata la sua nuova generazione, sicuramente interessante sul fronte dei comfort, del design e delle motorizzazioni.

Se il vostro obiettivo è quello di risparmiare maggiormente sull’acquisto di questo SUV, sul sito Autohero.com è in vendita una versione usata della Duster che costa appena 11.499 euro. Parliamo del modello 1.5 dCi Laureate da 110 cavalli, immatricolato il 14 di marzo del 2017 con una percorrenza attuale di 88mila km, una distanza non troppo eccessiva per un usato a quel prezzo.

Dacia Duster prezzo conveniente
Dacia Duster, che offerta sull’usato – Fuoristrada.it

Il modello in questione ha il motore alimentato a gasolio e sprigiona 110 cavalli di potenza massima, mentre il cambio del SUV della è manuale. La trazione è anteriore con cilindrata del motore pari a 1.461 cc. Curioso far notare che, in base a quanto riportato nell’inserzione, la Duster di cui stiamo parlando abbia avuto ben 6 proprietari nel corso di questi anni.

La vendita su Autohero è comunque una garanzia di affidabilità con l’auto che è stata sottoposta a rigorosi controlli di qualità ed è perfettamente funzionante.  Non a caso, viene specificato che l’ultima manutenzione è avvenuta il 7 di giugno scorso con la revisione che è valida sino al primo di marzo 2025.

Per agevolare la vendita di questa Duster, Autohero propone anche un finanziamento da 197 euro al mese ad anticipo zero con garanzia inclusa per un anno. Un discreto affare, dunque. Se siete interessati al nuovo Duster potete consultare il sito ufficiale della Casa rumena con tutte le offerte e le promozioni in atto su uno dei veicoli più ambiti sul mercato italiano.

Impostazioni privacy