Questa+Land+Rover+Evoque+non+%C3%A8+mai+costata+cos%C3%AC+poco%3A+altro+che+low+cost%2C+neanche+le+utilitarie+le+paghi+cos%C3%AC+poco
fuoristradait
/2024/06/questa-land-rover-evoque-non-e-mai-costata-cosi-poco-altro-che-low-cost-neanche-le-utilitarie-le-paghi-cosi-poco/amp/
Auto

Questa Land Rover Evoque non è mai costata così poco: altro che low cost, neanche le utilitarie le paghi così poco

Se siete amanti del brand Range Rover, il SUV Evoque è la scelta perfetta per risparmiare e godervi il lusso più estremo. Tutti i dettagli.

La Range Rover Evoque è stata immessa sul mercato nel 2011, e da quel momento in avanti, ha conquistato milioni di clienti, differenziandosi molto dal resto dell’offerta del brand britannico. Si tratta del SUV più compatto della famiglia di questi veicoli di lusso, e venne anticipata dalla Concept Car LRX, e sino ad oggi, ne sono state realizzate già due generazioni, con la seconda che è subentrata alla prima nel 2018, a 7 anni dall’ingresso sul mercato.

Range Rover offerta imperdibile (ANSA) – Fuoristrada.it

Al giorno d’oggi, il prezzo di attacco di una Evoque nuova di zecca è pari a 48.650 euro, ben più basso rispetto alle sorelle maggiori, ma comunque non adatto a tutte le tasche. Proprio per questo, abbiamo deciso di metterci sulle tracce di una vera e propria occasione, trovandone una per voi. Il modello è un’offerta speciale che scadrà tra poche ore, motivo per il quale vi consigliamo di fare in fretta nel caso in cui siate interessati.

Range Rover, prezzo da favola per l’Evoque

Il mercato dell’usato può essere una miniera d’oro per chi intende acquistare un’auto di un certo livello senza per forza dover spendere grandi cifre. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, dove si trovano super occasioni, abbiamo scovato per voi una splendida Range Rover Evoque ad appena 13.700 euro, che è attualmente locata presso Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Ancora una volta, questo SUV amatissimo è in vendita ad un prezzo eccellente, perfetto per voi.

Range Rover Evoque in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Va da sé che si tratti di un’auto usata, che venne immatricolata per la prima volta nel dicembre del 2012, per cui parliamo della sua prima generazione. Nel corso della sua carriera, questa Evoque ha percorso ben 225.000 km, che di certo è un bel chilometraggio, e per questo vi consigliamo di valutare al meglio l’uso che ne dovrete fare prima di procedere ad una qualsiasi decisione. Il motore è spinto a gasolio, con cambio automatico e classe di emissioni Euro 5.

Il propulsore è un 2.2 HSE da 190 cavalli di potenza massima, per cui si tratta di una Range Rover con la quale divertirvi al meglio sul fronte delle performance. Di certo, ad un prezzo di questo tipo ci sarà una grande concorrenza per riuscire ad averla, per cui assicuratevi di procedere in fretta per acquistarla. L’Evoque può essere la svolta per voi ed i vostri spostamenti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

3 giorni ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

5 giorni ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

1 settimana ago

Mercedes si fa la sua Jeep, ma con un tocco di sportività: è un modello rivoluzionario

La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…

2 settimane ago

Cupra Raval: Il Futuro Elettrico di Volkswagen in Anteprima con un Test Drive da 26.000 Euro

Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…

2 settimane ago

Manovra 2026: aumento delle tasse sulla polizza infortuni del guidatore, non sulla RC Auto

C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…

3 settimane ago