Jeep Cherokee, il super SUV fa tremare anche la FIAT Panda: costa poco più di 13 mila euro

La Jeep Cherokee è molto apprezzata dalla clientela ed ora può essere tua ad un prezzo irrisorio. Ecco quanto potete pagarla

Il segmento dei grandi SUV è composto da un gran numero di modelli di alto livello che si distinguono sul fronte del design, per le prestazioni e i grandi spazi, uniti al comfort, che concedono a bordo. Uno dei SUV più rappresentativi in Italia è la Jeep Cherokee, anche se la maggior parte del suo mercato è legato agli USA visto che, dalle nostre parti, vanno per la maggiore modelli come la Renegade e la Compass di dimensioni più compatte.

Jeep Cherokee costo usato
Jeep, occasione d’oro per chi vuole acquistarne una – Fuoristrada.it

Ad arricchire la gamma, presto arriverà anche la nuova Wagoneer S, il SUV full electric che è stato svelato da Jeep a inizio settimana e che, a fine anno, farà il proprio esordio oltreoceano, mentre in Europa occorrerà attendere il 2026 per il suo arrivo.

In ogni caso, la Jeep sta presentando parecchie novità in questo periodo con tanta voglia di fare un salto di qualità sul fronte delle vendite. I prezzi non sono poi così contenuti ma, a volte, grazie a un’accurata ricerca, possiamo trovare ciò che vogliamo.

Jeep, questa Cherokee usata è una super offerta

Il mercato dell’usato è un’ottima soluzione per risparmiare, acquistando modelli di auto di alto livello ovviamente con un prezzo inferiore di listino. Su subito.it, ad esempio, una Jeep Cherokee è in vendita ad appena 12.600 euro. Attualmente locata presso Siracusa, in Sicilia, si tratta della versione 2.0 Mjt in allestimento sport, dotata del motore a gasolio, garanzia di maggiori risparmi in quanto al costo del carburante.

Jeep Cherokee usata offerta
Jeep Cherokee, prezzo d’occasione su un modello usato – Fuoristrada.it

Il SUV in questione è stato immatricolato nel giugno del 2016 e ha percorso sinora 133.000 km, una distanza non da poco, anche se la presenza di un motore diesel vi può rassicurare sul fronte affidabilità. Il cambio è manuale, e pur essendo un diesel di qualche anno fa, la classe di emissioni è la Euro 6, motivo per il quale non dovreste avere problemi di nessun tipo qualora siano in atto limitazioni del traffico.

Tra i vantaggi, nell’acquisto di questa Jeep Cherokee, c’è anche la possibilità di approfittare di un finanziamento da 12 ad 84 mesi, anche con anticipo zero. Inoltre, c’è una garanzia che parte da un anno di durata e che, su richiesta,  si può estendere sino a tre anni. Insomma, altri vantaggi importanti sull’acquisto di un’auto di sicura affidabilità. Peraltro a venderla è un concessionario, dunque sarete al riparo anche da eventuali truffe che possono esserci nelle compravendite dell’usato tra privati.

Impostazioni privacy