Incidente tra una Lamborghini e una Ford Mustang: danni astronomici da ambo i lati, il video è incredibile

Un drammatico incidente con una Lamborghini ed una Ford Mustang coinvolte. I danni sono ingenti come mostra il video 

Gli incidenti che vedono coinvolte automobili particolarmente costose hanno spesso conseguenze drammatiche per chi le possiede. Spesso e volentieri queste auto finiscono – o almeno così sembra leggendo la cronaca di tutti i giorni – in mano a persone che non hanno la dimestichezza necessaria per condurle con la dovuta perizia.

Incidente Lamborghini Urus Ford Mustang video
Incidente terribile tra due auto di grande pregio – Fuoristrada.it

Le conseguenze? Tragiche quanto prevedibili o, quando per fortuna nessuno si fa del male, devastanti dal punto di vista economico. L’ultimo caso arriva dagli USA ed ha una bellissima auto italiana come protagonista.

In particolare, una Lamborghini è rimasta coinvolta in un brutto incidente con un’altra automobile piuttosto costosa prodotta negli USA. Le immagini della strada bloccata dai rottami di quelle che una volta erano auto da sogno hanno fatto il giro del web. Vediamo come è andata e cosa sappiamo sulla dinamica: una cosa è certa, i proprietari hanno rischiato grosso e potrebbero tuttora essere indagati dalle autorità.

Spaventoso incidente tra Lamborghini e Mustang

La prima vettura coinvolta nell’incidente è una Lamborghini Urus, il primo SUV della casa italiana che vanta un propulsore da ben 666 cavalli di potenza e che costa fino a 260mila euro, questo per dare una dimensione di quanto sia costato questo scontro al proprietario dell’auto. La seconda è una Ford Mustang dal valore di quasi 60mila euro:  un modello estremamente diffuso e famoso negli Usa ed emblema delle cosiddette muscle car.

Incidente Lamborghini  Urus Ford Mustang danni
L’incidente ha causato danni ingenti alle due auto coinvolte – Fuoristrada.it

La dinamica dell’incidente che ha avuto luogo sulla I-95 in South Florida è ancora da chiarire ma pare che il SUV nero si sia schiantato all’improvviso contro il guard rail dopo che il conducente aveva perso il controllo per motivi ancora da chiarire. La Mustang sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente, rimanendo leggermente danneggiata come si può vedere nella foto sopra.

Una cosa è certa, per essere ridotta in quel modo la Lamborghini Urus viaggiava ben sopra i limiti di velocità, ennesima testimonianza di come per guidare automobili simili servano massima attenzione, concentrazione e padronanza del mezzo. Speriamo solo che dalla cronaca arrivino buone notizie riguardo le condizioni di salute di chi era a bordo su cui non si sa niente.

Il computo dei danni è ovviamente ingente. E’ facilmente intuibile, infatti, come anche un singolo componente delle auto coinvolte possa avere un costo di migliaia di euro, senza dimenticare la manodopera specializzata necessaria per le riparazioni.

Impostazioni privacy