Ford, rata attraente e tanti servizi inclusi per il nuovo SUV: hai ancora poco tempo per approfittarne

La Ford mette a disposizione un SUV della sua gamma con un’offerta davvero vantaggiosa. Tutti i dettagli dell’offerta in corso

Periodo di grandi offerte e promozioni per i grandi brand del mercato auto, pronti ad offrire sconti notevoli alla loro clientela. La Ford non vuole essere da meno e per l’Italia ha lanciato una proposta davvero invitante su uno dei suoi modelli di punta.

Ford rata servizi inclusi SUV
Ford propone il suo SUV con una diversa formula di “acquisto” – Fuoristrada.it

La casa dell’Ovale Blu non è certo in un momento roseo e la scommessa di puntare moltissimo sull’elettrico, almeno per ora, non ha pagato. Stando a quanto trapelato nei giorni scorsi, la Ford perderebbe migliaia di dollari per ogni BEV prodotta, dal momento che i costi di produzione sono molto elevati e dalla vendita non c’è un ritorno sufficiente.

L’auto Ford di cui presentiamo l’offerta non è elettrica bensì dotata del motore termico ed ha avuto già buoni riscontri sul mercato italiano. Con questa promozione potete averlo a condizioni diversi rispetto all’acquisto tradizionale

Suv Ford, la formula proposta per averlo

Una formula molto interessante della quale vi parliamo oggi è quella del noleggio che la Ford ha pensato per uno dei suoi modelli di punta. Ci riferiamo alla della Kuga Full Hybrid in allestimento ST-Line.

Il noleggio è all inclusive. Innanzitutto occorre versare un anticipo pari a 5.000 euro. La formula proposta prevede una percorrenza massima di 20.000 km in 24 mesi, durante i quali pagherete una rata di 290 euro al mese. Il motore è un 2.5 a benzina con potenza massima, grazie anche alla parte elettrica, di ben 190 cavalli.

SUV Ford formula noleggio proposta
Ford Kuga disponibile a noleggio: le condizioni (Ford) – Fuoristrada.it

A vostra disposizione, ci sono una miriade di dispositivi di serie, tra cui il quadro strumenti digitale, il supporto per la ricarica senza fili dello smartphone, i sedili posteriori scorrevoli, i fari con luci diurne LED, climatizzatore automatico bi-zona e tanti altri elementi inclusi nel prezzo che vengono elencati sul sito ufficiale della casa di Detroit. Va ricordato che l’offerta è valida sino al prossimo 30 di giugno, per cui c’è ancora parecchio tempo per poterne approfittare

La Ford Kuga, come detto, è stata un grande successo in Italia e con la formula del noleggio tutto incluso potrebbe rappresentare una grande occasione per coloro che non vogliono acquistare un’auto nuova impegnandosi in un finanziamento a lungo termine. Nella rata sono compresi l’assicurazione RCA, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione infortuni conducente, l’assistenza stradale e la gestione sinistri.

Impostazioni privacy