Dacia Duster, mega promozione in Italia: prezzi ancora più bassi, non costa praticamente nulla

Se vuoi una Dacia Duster, ora è arrivato il momento per acquistarla a buon prezzo. E’ l’occasione che tutti stavano aspettando

La situazione del mercato auto sta migliorando dopo anni molto complicati, forse i peggiori dell’epoca moderna, coincisi con il periodo della pandemia da Covid-19.

Dacia Duster promozione Italia prezzi bassi
Dacia Duster, occasione unica con le promozioni in corso (Dacia) – Fuoristrada.it

Ha contribuito decisamente alla ripresa del mercato, il rinnovato approccio dei produttori che hanno puntato su promozioni vantaggiose nel tentativo di aumentare le vendite dei propri modelli di riferimento. La Dacia, in tal senso, è stata tra i brand più attivi. L’ultima promozione, che vi presenteremo di seguito, riguarda il nuovissimo SUV Duster che da poco è stato rinnovato.

La nuova Dacia Duster ha un design molto più grintoso e sportivo rispetto al passato e ha rinunciato, almeno in Europa, al motore diesel, puntando su benzina ed ibridi, con il GPL che rimane una delle opzioni più gettonate. Con l’ultima promozione proposta, acquistare uno dei SUV più venduti sul mercato italiano ed europeo non è stato mai così conveniente.

Dacia, che promozione per il SUV Duster

Sul sito della Dacia sono state pubblicate due promozioni relative al SUV Duster. La prima riguarda l’allestimento Essential, con anticipo di 1.600 euro e rate mensili da 137 euro per la durata di 3 anni. Il TAN è al 6,99% con TAEG all’8,59% con maxi rata finale pari a 13.199 euro.

Al termine del finanziamento, come ormai consuetudine in gran parte delle offerte sulle auto nuove, sarete di restituire il veicolo. Potrete anche accedere agli incentivi statali decidendo di rottamare un’auto sino ad Euro 2. L’allestimento Essential della Duster include il nuovo Media Control, i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore manuale ed i cerchi in acciaio da 16″.

Dacia Duster promozione SUV
Dacia Duster è tra i SUV più ambiti in Italia (Dacia) – Fuoristrada.it

Come anticipato, sul nuovo Duster è attiva anche un’altra offerta quella per il modello Eco-G 100 che sarà vostro a 159 euro al mese (con 36 rate) con l’ulteriore opportunità di usufruire degli incentivi statali in caso di rottamazione di un’auto fino ad Euro 2.

Per chi volesse accedere a questo finanziamento, l’anticipo previsto è pari a 1.700 euro con maxi rata finale di 14.338 euro ma, anche in questo caso, al termine dei tre anni di finanziamento, sarete liberi di procedere alla sua restituzione. Entrambe le offerte sono valide sino alla fine del mese, per cui, c’è ancora qualche settimana di tempo per pensarci e poi eventualmente procedere.

Se siete interessati ad altre auto della Dacia, sul sito trovate i dettagli delle offerte anche per la Sandero, la Jogger e l’elettrica Spring, quest’ultima tra le più economiche presenti sul mercato italiano.

Impostazioni privacy