Audi, adesso possono averla tutti: la trovi a meno di una Panda

Una delle Audi più belle in assoluto è in vendita ad un prezzo pazzesco, inferiore a quello di una FIAT Panda

Il mercato dell’auto sta uscendo, non senza fatica, da uno dei momenti più bui della sua storia, con il 2023 che ha segnato un’inversione di tendenza rispetto all’anno precedente, rivelatosi piuttosto difficile.

Audi costo Fiat Panda
Un modello Audi in offerta, l’occasione è davvero propizia (Audi) – Fuoristrada.it

Tra i marchi con maggior desiderio di riscatto c’è anche l’Audi, il marchio tedesco che, con la sua gamma, offre modelli dal design spettacolare ma dai prezzi, ovviamente, tutt’altro che contenuti. Audi che, come altri produttori, sta agendo nella produzione di modelli elettrici, anche se la strategia del marchio è cambiata.

Circa un anno fa, infatti, l’Audi ha comunicato che, dal 2026 in avanti, avrebbe prodotto solo BEV ma poi la scelta è cambiata. Per questo, il marchio ha reso noto che proseguirà lo sviluppo di motori termici ed ibridi. A proposito di motori a combustione interna, di seguito vi presenteremo un SUV di Audi in vendita a prezzo davvero d’occasione

Audi, il SUV Q3 in vendita: il nuovo prezzo

Le vetture di casa Audi sono dei modelli premium, che è difficile poter acquistare, se nuovi, a prezzi vantaggiosi. Per questo motivo, è importante sapersi muovere al meglio sul fronte dell’usato, in modo da scovare le occasioni migliori.

Una di queste è presente su Subito.it dove è in vendita uno splendido SUV Q3 ad appena 13.900 euro, un costo che è inferiore a quello di una FIAT Panda ovviamente nuova.

Audi SUV Q3 usato prezzo
Audi Q3, il prezzo del modello usato – Fuoristrada.it

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Automotorsfrascati SRLS un rivenditore ufficiale che è garanzia di affidabilità e mette al riparo da potenziali pericoli insisti nelle trattative tra privati. Si tratta del Suv Q3 versione 2.0 TDI Quattro S Tronic, dotato di fari a LED, sedili riscaldabili e un’altra serie di optional come il cambio sequenziale e cerchi da 18″.

Di certo, il prezzo è uno degli aspetti più positivi, ma anche altri dettagli potrebbero convincervi all’acquisto. La sua immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2014. L’auto ha percorso 158.000 km con un motore diesel a spingerla che è garanzia di affidabilità e consumi contenuti. Attenzione perché quest’Audi a gasolio è di classe di emissioni Euro 5 e sappiamo, nelle varie limitazioni alla mobilità spesso attuate nelle grandi città, quanto questo aspetto vada tenuto sott’occhio anche se siamo ancora in un range di tolleranza apprezzabile per un’auto di sicura affidabilità.

Gestione cookie