Stellantis, il top Suv del colosso in super sconto: costa meno della Dacia Duster, affarone da sogno

Il Suv del marchio Stellantis è in vendita ad un prezzo incredibile. Costa addirittura meno di una Dacia Duster. Chi riuscirà a portare a casa questo acquisto farà un vero e proprio affare. Ecco come fare ad acquistarlo prima degli altri.

Stellantis è un gruppo fondato nel gennaio del 2021 che controlla tantissimi marchi automobilistici, alcuni molto prestigiosi. L’elenco completo comprende Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia, FCA US, Chrysler, Dodge, Jeep, Ram Truck, Citroen, DS Automobiles, Maserati, Opel, Peugeot, Vauxhall e Leapmotor.

Suv Stellantis offerta
Incredibile offerta Stellantis.  (fuoristrada.it)

A volte capita di trovare, in giro per il web, offerte incredibili che riguardano veicoli venduti dal gruppo Stellantis. La sede principale del gruppo si trova in Olanda, precisamente ad Amsterdam, ma spesso gli utenti del web trovano proposte importanti anche su siti italiani. È proprio il caso dell’offerta che vogliamo evidenziare oggi alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Questo Suv del gruppo Stellantis è in vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello di una Dacia Duster, bisogna assolutamente approfittarne!

Suv Stellantis in vendita ad un prezzo incredibile

Sul sito subito.it è possibile trovare una Jeep Avenger, in vendita ad un prezzo che ha attirato l’attenzione di molti appassionati di auto. La Jeep è in vendita a 23.490 euro, è una first edition e il modello è summit. Si tratta di un modello full optional, con cambio manuale. Secondo l’annuncio (che puoi trovare cliccando qui), l’auto è in ottime condizioni e a norma. La Jeep Avenger è stata immatricolata nel marzo del 2023, ha 25 mila chilometri e l’alimentazione è a benzina.

Jeep Avenger Suv Stellantis
La Jeep Avenger in offerta. (Jeep Press Media- Fuoristrada.it)

La vettura ha un cambio a sei marce, con trazione anteriore. L’inserzionista ha inserito diverse foto all’interno dell’annuncio e l’auto sembra realmente in ottime condizioni. Per questo motivo, non farà fatica a venderla in tempi brevi, incassando la cifra richiesta. Considerando i chilometri e l’età del veicolo, questa offerta è molto interessante.

Un modello nuovo costa almeno diecimila euro in più, questo vuol dire che l’offerta è davvero allettante. Un’auto del genere, con meno di trentamila chilometri, è da considerare ancora semi nuova e quindi l’inserzionista riuscirà a venderla senza grossi problemi. L’annuncio è stato inserito da pochissime ore e ha già tante visualizzazioni, quindi chi è interessato deve fare presto a farsi avanti, altrimenti resterà a bocca asciutta. Sarebbe un peccato perdere un’occasione del genere: la gamma della famiglia Stellantis è pronta ad arricchirsi con nuovi modelli low cost.

Impostazioni privacy