Opel, super incentivi per il modello più iconico: niente anticipo e tasso zero, va a ruba

La Opel sfrutta gli incentivi e propone un prezzo da urlo per uno dei suoi modelli di punta che ora costerà pochissimo

Il mercato automobilistico è in fermento in Italia. Finalmente sono partiti gli incentivi statali 2024, per i quali è stato stanziato quasi un miliardo di euro. Di seguito vi sveleremo i vantaggi previsti su una vettura Opel da poco presentata, un modello elettrico in linea con i propositi del brand che punta a una completa elettrificazione della gamma nei prossimi anni.

Opel Corsa prezzo incentivi vantaggi
Opel, promozione davvero invitante per uno dei modelli di punta (Opel) – Fuoristrada.it

Proprio da parte dei vertici del gruppo è arrivato l’annuncio sulla scelta di Opel che dal 2025 in avanti produrrà solo BEV, una mossa al momento rischiosa vista la scarsa domanda attuale per questi veicoli

Opel è fortemente convinta della propria decisione ed ha già in listino un modello elettrico tra i più intriganti ovvero la Corsa Electric, di nuovo proposta con un’offerta potenzialmente vantaggiosa per i potenziali clienti.

Opel, la Corsa Electric è tua con grandi vantaggi

La Opel vuole dunque puntare tutto sull’elettrico ed ha il compito di convincere la clientela. Ebbene, grazie agli incentivi, la Corsa Electric da poco svelata sarà vostra a tasso zero, con rate da soli 59 euro al mese. Si tratta di un canone che difficilmente troverete in altre occasioni soprattutto per un’auto elettrica, tipologia di veicolo che non si distingue di certo per i suoi prezzi contenuti.

Il TAN del finanziamento è fissato allo 0%, con TAEG allo 0,51%. La maxi rata finale è pari a 18.296 euro. Occorre fare in fretta, dal momento che la scadenza dell’offerta è fissata proprio nelle prossime ore, al 31 di maggio 2024.

Opel Corsa Electric prezzo sconto incentivi
L’Opel Corsa Electric è in offerta (Opel) – Fuoristrada.it

Per chi deciderà di acquistarla, di serie ci saranno i cerchi in lega da 16″, la tinta rossa dedicata “Rekord Red” con tanto di tetto nero a contrasto ed anche i sedili in tessuto dedicati Red, per un design davvero intrigante che, di sicuro, sarà molto interessante da provare.

Il powertrain di questa Opel Corsa offre 156 cavalli di potenza massima, o 115 kW se preferite. La coppia massima tocca i 260 Nm per cui, sul fronte delle prestazioni state pur certi che non vi deluderà. La trazione è anteriore con lo scatto tra 0 e 100 km/h che si completa in 8,2 secondi. L’autonomia massima è compresa tra 356 e 402 cavalli, a seconda del vostro tipologia di guida che può variare nelle diverse situazioni di percorrenza.

Impostazioni privacy