Alfa Romeo Stelvio, prezzo sotto i 30.000: occasione da non perdere, c’è la fila

Se siete alla ricerca di un’Alfa Romeo Stelvio e la volete pagare poco, l’occasione di oggi è quella perfetta. Ecco quanto costa.

L’Alfa Romeo Stelvio è un’auto che resterà per sempre nella storia della casa del Biscione, per svariati motivi. Si tratta del primo SUV di sempre di questo marchio, di cui ha guidato il rilancio a partire dal 2016, assieme alla berlina Giulia, ed entrambe furono fortemente volute da Sergio Marchionne, voglioso di riportare al vertice una casa storica che veniva da anni difficili.

Alfa Romeo SUV Stelvio prezzo usato
Alfa Romeo offerta unica (Alfa Romeo) – Fuoristrada.it

Nel 2025 arriverà la nuova generazione della Stelvio, che nascerà sulla piattaforma STLA Large di Stellantis, e che sulla carta dovrebbe essere solamente elettrica. Tuttavia, la crisi delle BEV potrebbe presto costringere i vertici della holding multinazionale olandese e dell’Alfa Romeo stessa a munirla anche di un motore a benzina, e lo stesso avverrà, nel caso, sulla nuova Giulia. Entrambe saranno prodotte a Cassino, in Italia. Nelle prossime righe, vi parleremo di un esemplare di Stelvio a prezzo di saldo, un’occasione che difficilmente vi ricapiterà di avere in futuro.

Alfa Romeo, questa Stelvio è davvero regalata

Il brand Alfa Romeo, di capolavori, ne ha realizzati un gran numero, ed il SUV Stelvio è uno di questi. Di certo, non si tratta di una vettura economica, ma di uno Sport Utility Vehicle del segmento premium, che al giorno d’oggi parte da ben 54.000 euro. Tuttavia, sul sito web “Subito.it“, è possibile trovare le migliori occasioni sul fronte dell’usato, ed una Stelvio è qui in vendita ad appena 27.900 euro, locata attualmente presso Saronno, in provincia di Varese.

Alfa Romeo Stelvio prezzo occasione
Alfa Romeo Stelvio in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Si tratta di un modello neanche troppo attempato, visto che fu immatricolato nel novembre del 2018, ed ha percorso 90.304 km, una distanza più che accettabile se l’obiettivo è quello di fare un affare su un prodotto di seconda mano. Il cambio è automatico ed il motore è a benzina, con classe di emissioni Euro 6. Si tratta della versione 2.0 T B-Tech Q4, con potenza massima di ben 280 cavalli a vostra disposizione.

In sostanza, la vostra nuova Alfa Romeo Stelvio avrà una potenza eccezionale, e sarà in grado di farvi divertire sin da subito, ma è chiaro che ad un prezzo di questo tipo dovrete affrettarvi per procedere all’acquisto. La clientela è già parecchia e tutti vogliono portarsi a casa questo SUV, che è pronto per farvi sognare. Fatevi avanti e portatelo a casa.

Impostazioni privacy