Agnelli, notizia drammatica: una donna ha fatto un danno di 500mila dollari

Per Agnelli ed il gruppo di famiglia è arrivata una notizia non certo positiva, ed ora proveremo a capire cosa è accaduto. Immagini folli.

Di famiglie illustri, in Italia, ne abbiamo conosciute tantissime, e di sicuro, la casata degli Agnelli è tra le più famose in giro per il mondo. La loro fortuna iniziò nel Settecento, ed è andata a crescere nel corso del tempo. Al giorno d’oggi, sono protagonisti nel mondo delle auto, del calcio con la Juventus, ma anche dell’editoria, così come in tanti altri settori.

Agnelli, notizia drammatica: una donna ha fatto un danno di 500mila dollari
Andrea Agnelli e John Elkann (ANSA) – Fuoristrada.it

Gli Agnelli sono una potenza mondiale, ma in qualche occasione, possono anche loro essere messi in ginocchio per qualche strano motivo. Ebbene, nella storia che vi stiamo per raccontare è stata una donna la protagonista, di un episodio che ha davvero del clamoroso. Andiamo ad analizzare, nel dettaglio, ciò che è successo, e siamo certi che non crederete a ciò che leggerete.

Agnelli, assurdo quello che è accaduto

Sappiamo bene come la famiglia Agnelli abbia le mani in pasta ovunque, con John Elkann che è presidente di Stellantis e della Ferrari, oltre che essere anche l’amministratore delegato di Exor. Di Stellantis fanno parte case come la FIAT, la Lancia, l’Alfa Romeo, ma anche alcuni costruttori americani. Ed è proprio nel continente d’oltreoceano dove è avvenuto un fatto clamoroso, che è stato documentato dal sito web “Carscoops.com“, ed è tutto stato causato da una donna.

Agnelli che caos succede di tutto
Agnelli che caos immagine assurda (YouTube) – Fuoristrada.it

Infatti, il tutto si è verificato in Canada, nel concessionario di Jeep, Ram e Chrysler, marchi del gruppo Stellantis, e per la precisione, il fatto è avvenuto a Coquitlam, in British Columbia.

Secondo quanto riportato dalla fonte sopracitata, una donna di etnia caucasica ha danneggiato tantissime auto tramite il keying, e pare che la protagonista abbia tra i 40 ed i 50 anni, ma sono ancora in corso accertamenti in tal senso. In sostanza, la donna avrebbe strusciato con le proprie chiavi ben 400 vetture, andando così a danneggiarle profondamente, ricordando che si trattava di veicoli del tutto nuovi.

Secondo varie fonti, ci sarebbero danni per circa 400 mila dollari, e della protagonista della vicenda, almeno per ora, non ci sono tracce. Di certo, la polizia starà ampliando il campo delle ricerche nella speranza di rintracciarla, ma per Agnelli e soci la notizia non è di certo positiva. Vedremo quali saranno le reazioni alla vicenda nei prossimi giorni, e se la donna verrà ritrovata.

Impostazioni privacy