Viaggio+all%26%238217%3Binterno+del+nuovo+yatch+Lamborghini%3A+costa+una+vera+fortuna
fuoristradait
/2024/04/viaggio-allinterno-del-nuovo-yatch-lamborghini-costa-una-vera-fortuna/amp/
News

Viaggio all’interno del nuovo yatch Lamborghini: costa una vera fortuna

Il nuovo Yacht della Lamborghini ha già stupito tutti per il suo design e per le prestazioni. Il suo costo rispecchia chiaramente la sua qualità.

Solo a guardarlo vien voglia di salire a bordo e di mettersi al timone per poter compiere un viaggio il più lungo possibile. Certamente, le caratteristiche e i motori del nuovo yacht di Lamborghini sono adatti a qualsivoglia traversata, contraddistinta da lusso sfarzoso e da ogni genere di comfort.

Yacht Lamborghini, i suoi dettagli sono impressionanti – Fuoristrada.it

Il suo design accattivante e le sue prestazioni da urlo hanno fatto sì che questo impressionante mezzo avesse un prezzo a dir poco esoso. Del resto, già a giudicare dal marchio che porta lascia intendere da subito le sue ambizioni, anche perché è di quelli che hanno fatto la storia nel settore dei motori e dei mezzi di trasporto.

Fondata il 7 maggio del 1963, la Lamborghini ha da sempre stupito tutti con le sue automobili di altissimo prestigio e mai ci si sarebbe aspettati che il marchio di Sant’Agata Bolognese si introducesse a piedi pari anche nel comparto degli yacht; va anche segnalato che il brand ha prodotto alcuni motoscafi sportivi, in passato. Lo ha fatto al meglio, giacché è riuscita a produrre un modello che ha pochi eguali al mondo e che tutti vorrebbero guidare almeno una volta nella propria vita.

Yacht Lamborghini, il sogno è divenuto realtà

Ovviamente, l’ispirazione ai modelli da strada più iconici del marchio è stata impossibile da evitare, specie guardando le supercar con motori termici. Quelli del nostro yatch sono capaci di erogare fino a 4.000 CV. Il mezzo che porta il nome di Tecnomar, creato dalla Lamborghini ha una potenza in mare da capogiro, giacché riesce a toccare fino ai 63 nodi – oppure 116 km/h – a regime massimo. Il numero 63 fa ritorno in quello delle unità che ne verranno realizzate, di cui una è stata acquistata dalla leggenda delle MMA Conor McGregor.

Yacht Lamborghini, tutti i dettagli tecnici da conoscere (Youtube – @Supercar Blondie) – Fuoristrada.it

Il veicolo è impressionante anche in merito alla sua lunghezza, visto che è di 63 piedi o 19,2 metri. Sin da quando si poggia  piede per la prima volta al suo interno è chiaro che si sta entrando in un mondo prestigioso, per via dei suoi interni lussuosi e adatti ad accontentare ogni genere di esigenza.

Il prezzo di questo yacht della Lamborghini si aggira intorno ai 3,24 milioni di euro e solo ai milionari è permesso acquistarne uno. Magari, chi non si può permettere il suo acquisto, potrebbe provare a salire come affittuario per poter vivere un’esperienza estasiante a bordo di questo sensazionale veicolo. Vi sono diversi dettagli tecnici che si rifanno proprio alle supercar del marchio di Sant’Agata Bolognese visibili nel video qui sopra , fra cui i motori a dir poco pazzeschi, ma anche i tre sedili che si trovano dinnanzi all’area di pilotaggio.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Mercedes, disastro clamoroso: richiamate tantissime vetture, c’è un difetto

Migliaia e migliaia di auto del brand Mercedes sono state richiamate per via di un…

33 minuti ago

L’ennesima rivale della Fiat Panda è già pronta: ha tutto incluso a un prezzo mozzafiato

La nuova Fiat Panda non è ancora arrivata, eppure le case automobilistiche stanno già presentando…

2 ore ago

Addio Ford, colpo durissimo per gli appassionati: non la rivedremo più

Notizia pazzesca nel mondo dei motori, con la Ford e che dà l’addio a un…

4 ore ago

Guida autonoma, quello che non ti dicono: storia assurda, così ha salvato una vita

Una notizia interessante sulla guida autonoma delle Auto potrebbe smentire tutti i luoghi comuni riguardo questa…

11 ore ago

Dopo Alfa Romeo Milano, un’altra auto fa infuriare un sindaco: stavolta ci sono di mezzo i cinesi

L'Alfa Romeo Milano ha dovuto cambiare nome passando così alla denominazione Junior. Stesso destino che…

12 ore ago

Ultim’ora Jaguar, il restyling è da brividi: i fan non credono ai loro occhi

Incredibile cambiamento per una delle Jaguar più amate sul mercato.Il modello è stato stravolto totalmente…

13 ore ago