Moto+Guzzi%2C+quante+coccole+in+concessionario%3A+le+offerte+ora+sono+davvero+ghiotte
fuoristradait
/2024/04/moto-guzzi-quante-coccole-in-concessionario-le-offerte-ora-sono-davvero-ghiotte/amp/
Moto

Moto Guzzi, quante coccole in concessionario: le offerte ora sono davvero ghiotte

Se siete dei fan della Moto Guzzi, potete sfruttare un gran numero di offerte e promozioni. Ecco tutti i dettagli sui vari sconti.

La primavera ha condotto i vari marchi produttori di moto a pensare ad innumerevoli vantaggi per i propri clienti, in modo da incentivarli all’acquisto. La Moto Guzzi è una di quelle aziende che ha pensato agli sconti più vantaggiosi, proponendo i propri modelli migliori a dei prezzi inimmaginabili in passato, tramite sconti e finanziamenti che fungono da occasioni da prendere al volo.

Moto Guzzi fate il vostro affare – Fuoristrada.it

Già da marzo si era capito che le intenzioni era quelle di andare verso le esigenze degli acquirenti, in un periodo non facile composto da tanti rincari. La Moto Guzzi è uno dei brand più ambiti, che non propone, solitamente, prezzi bassi, ma con la formula DreamRideNow ha deciso di cambiare passo. Andiamo a vedere nel dettaglio le promozioni.

Moto Guzzi, ecco le offerte per il mese di aprile

Dopo un marzo carico di offerte, anche aprile porta i clienti a beneficiare della bella stagione per l’acquisto di una moto, con la casa Moto Guzzi che ha pensato ad una vasta serie di sconti, finanziamenti e vantaggi per i suoi clienti. Nelle prossime righe, vi riporteremo tutte le occasioni che sono state pensate per voi, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto la mole di vantaggi pensata per voi.

Moto Guzzi V100 Mandello, l’offerta strega la clientela italiana (Moto Guzzi) – Fuoristrada.it
  • V100 Mandello: Si tratta di uno dei modelli più amati della gamma, ed avrete la possibilità di approfittare di un grande vantaggio. Infatti, per voi è previsto un bonus di 1.000 euro di supervalutazione dell’usato, 12 mesi di copertura assicurativa per furto, incendio e collisione. Sono previsti, in questo mese, anche i Guzzi Days, ovvero delle giornate dedicate a voi appassionati e potenziali clienti, in modo da poter valutare da vicino tutti i vantaggi che sono stati messi sul piatto. Si tratta di una delle promozioni più vantaggiose sul mercato, e non è affatto finita qui. Con la formula DreamRideNow sarà vostra a 159 euro al mese con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%, dei tassi non così negativi, soprattutto al giorno d’oggi. Al termine del finanziamento, come tutti ormai fanno, anche la Guzzi vi permette di decidere se tenerla, cambiarla o restituirla dopo tre anni. L’anticipo è pari a 4.680 euro, per una moto che ha un prezzo di listino di 15.499 euro, con il valore futuro garantito che è pari alla maxi rata finale, di 10.819,0 euro. La scadenza è fissata per il prossimo 30 di aprile e vi consigliamo di tenerla fortemente in considerazione;
  • Gamma V7: Per questa serie di moto, sono previsti fino a 500 euro di vantaggi, ma c’è anche la grande sorpresa. Avrete la possibilità di avviare un finanziamento a tasso zero, con TAN allo 0,00% e TAEG al 3,34%. Se l’offerta precedente vi sembrava già eccezionale, questa forse riesce a sorprendere ancora di più;
  • Stelvio: Questo gioiellino rientra ovviamente tra i modelli sottoposti a finanziamento, con la formula DreamRideNow che vi permetterà di averla a 149 euro al mese, con TAN al 7,90% e TAEG all’8,93%. Al termine dei tre anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Offerte interessantissime che vanno colte al volo, se cercate una motocicletta di qualità per vivere al meglio la primavera.

Giovanni Messi

Recent Posts

Il colosso giapponese taglia i prezzi della propria gamma: pioggia di moto low cost

I prezzi tagliati sulla gamma delle moto da parte del colosso giapponese hanno scioccato tutti.…

29 minuti ago

Somiglia ad una Porsche, ma è una FIAT: ha il prezzo di un’utilitaria

FIAT negli anni si è specializzato nel campo delle utilitarie. Pochi anni fa però si…

1 ora ago

Scandalo Fiat, altro che Made in Italy: arriva il sequestro ufficiale

Brutte notizie per la Fiat, che è costretta a subire un grave procedimento. Ecco cosa…

2 ore ago

Grave problema su queste moto BMW: scatta subito il richiamo

Allarme in casa bavarese con BMW pronta a richiamare una cifra incredibile di motociclette per un…

5 ore ago

Questo dispositivo è presente in tutte le portiere delle auto ed è fondamentale: ecco a cosa serve

Lo hanno tutte le auto nella zona delle portiere ma in pochi sanno a cosa…

11 ore ago

Tesla Model Y, la sfidante: più efficienza ad un prezzo incredibile

Elon Musk sa benissimo che il pericolo più grande per la sua Tesla arriva dalla…

12 ore ago