Volvo, se compri ora il SUV risparmi 15.000 euro, c’è la fila per approfittarne

Offerta Volvo: per un gioiellino elegante e confortevole puoi risparmiare fino a 15.000 euro

L’occasione è di quella incredibili, davvero da non lasciarsi scappare per nessun motivo. C’è un gioiellino Volvo acquistabile davvero a prezzo di saldo. Parliamo di un SUV, visto che il marchio, da un po’ di anni a questa parte, sta raccogliendo consensi anche in merito, pur essendo storicamente e tradizionalmente portato a essere noto per le proprie station wagon.

La causa automobilistica svedese, che nel frattempo viaggia verso il suo centenario, che cadrà nel 2027, si è da tempo caratterizzata per la produzione di veicoli affidabili, spaziosi e confortevoli. Non mancano, poi, design elegante e prestazioni altamente all’avanguardia. Tra le ultime novità, targate anno 2023, c’è un sistema a 2 sensori in grado di rilevare se il conducente è distratto, sonnolento o persino in stato di ebbrezza. In caso di necessità, il sistema adotta le relative contromisure per mantenere elevati margini di sicurezza.

Volvo suv 15.000 euro
Un’occasione incredibile, a prezzo davvero conveniente (Fuoristrada.it)

Tramite due telecamere, il sistema è in grado di rivelare se il conducente non è al suo meglio, il sistema va poi ad elaborare i “modelli” relativi allo sguardo del conducente. Il primo indicatore ad incidere è il tempo che il conducente spende per guardare la strada, riconosce se lo sguardo del conducente, e magari anche la sua mente, non sono concentrati sulla guida.

Il conducente non è abbastanza focalizzato sulla guida e attento alla strada? Può essere un segno che è visivamente distratto, magari perché ha in mano dispositivi tecnologici, cibo o altre potenziali distrazioni. Al contempo, un eccessivo focus potrebbe essere il segno di una distrazione cognitiva, che potrebbe indicare che il conducente è immerso nei propri pensieri fino al punto di non avere piena contezza delle proprie azioni.

Illustrata questa grossa novità, andiamo nel dettaglio dell’offerta di cui vi parlavamo poc’anzi.

Risparmi 15.000 euro: ecco tutti i dettagli

Della gamma relativa ai SUV di Volvo, la XC40 risulta essere il più piccolo della gamma, ma comunque in grado di garantire un’esperienza clamorosamente piacevole. Caratterizzato da un design fresco e moderno, ha dalla sua la particolarità di unire, al contempo, spaziosità e compattezza. Disponibile sostanzialmente “in tutte le salse”: con motori a benzina, diesel e ibridi plug-in, offre poi una vasta gamma di opzioni di personalizzazione in termini di optional e tecnologie di sicurezza.

Risparmio Suv Volvo
Pensare quanto si può risparmiare sembra quasi incredibile (Fonte: Volvo Cars.it – Fuoristada.it)

La XC 40 ha dalla sua uno spazio sfruttabile in maniera molto interessante, con annesso doppio fondo con cappelliera e, a richiesta, un meccanismo di ribaltamento dei sedili totalmente elettrico ed automatico. Risulta, anche per tutti questi aspetti, un’automobile veramente indirizzabile anche verso un contesto familiare.

Offerta Volvo XC 40
I dettagli dell’offerta in questione (Autohero – Fuoristrada.it)

Il sito specializzato AutoHero offre la possibilità di acquistarlo quasi nuovo (meno di 40mila km all’attivo) con un forte prezzo al ribasso rispetto a tante altre occasioni analoghe, permettendo di risparmiare oltre 15.000 euro a quello che è il prezzo di listino che il mercato propone per l’acquisto attualmente. Acquistabile anche online e anche con possibile consegna a domicilio, presenta la possibilità di finanziamento con rate mensili a partire da 424 euro. Alimentata a benzina e immatricolata nel 2019, ha dalla sua anche una buona attitudine al risparmio in termini di mero consumo. Parliamo, per quello che concerne le tratte fuori città di circa 5.4 l/100 km.

La XC40 presenta, tra le altre cose, una nuova versione 2024, in cui nuovi sono i pacchi batterie, con una densità energetica migliorata del 5%. Questo ha permesso di aumentare la potenza di carica passandola a 150 kW per la versione con batteria da 69 kWh, e a superare quota 200 kW per la versione da 82 kWh.

Con cerchi in lega, parcheggio assistito, fari led ed Adaptive Cruise Contol, l’occasione è ghiotta e molte persone, inutile dirlo, si stanno informando con grande interesse. Altra specifica importante, richiesta da molti in questi casi: sarà possibile effettuare un giro di prova? Molto di più. Autohero offre la possibilità di testare la tua auto molto più che con un semplice giro di prova! Hai, infatti, la possibilità di tenerla per ben tre settimane piene, con formula pienamente assimilabile al “Soddisfatti o rimborsati”. Se sceglierai di cambiare idea, infatti, potrai semplicemente restituirla e sarai rimborsato al 100%.

Impostazioni privacy