Mv Agusta fa contenti tutti: gli appassionati esultano, i dettagli della promozione

Tutti i fan del marchio MV Agusta possono approfittare di un’interessante promozione in corso presso i concessionari

Il settore motociclistico in Italia è ricco di marchi storici che hanno fatto e continuano a fare la storia di questa splendida passione che è la moto. La Ducati è una delle regine, con i successi in MotoGP che l’hanno resa venerabile anche tra i prodotti di serie. Una predominanza nel Motomondiale avuta in passato da MV Agusta che con Giacomo Agostini ha per anni dominato in varie categorie.

MV Agusta promozioni acquisto Moto
MV Agusta, c’è una promozione davvero invitante in atto – Fuoristrada.it

Di certo, questo costruttore ha scritto pagine di storia impossibili da dimenticare ed è un peccato che oggi non sia più impegnata in MotoGP. Dal 2022 è stata acquistata dalla KTM, anche se la sua sede principale è rimasta a Varese. E’ proprio la casa di Mattighofen che aveva pensato al rilancio di questo marchio tramite il mondo delle corse ma l’idea, al momento, non è stata attuata.

Lo scorso anno si pensava di far correre il marchio MV Agusta in futuro con un nuovo team, come fatto con GasGas che, di fatto, non corre con una propria moto, ma con una KTM ribrandizzata. Per ora pare che non se ne possa fare nulla ma per il futuro niente  è scontato. Nel frattempo, MV Agusta rimane un marchio di successo per le moto stradali per le quali è in atto una promozione da tenere d’occhio.

MV Agusta, ecco i dettagli della promozione

Nel mercato attuale, sia per quanto concerne le auto che le Moto, i marchi sono soliti proporre un gran numero di promozioni per cercare di aumentare le loro vendite. A riguardo, la MV Agusta ha pensato alla promozione Style & Performance, che si applica a tutti coloro che decideranno di acquistare una splendida 800 RR, una delle più potenti moto di questo marchio.

MV Agusta promozione acquisto finanziamento nuova moto
MV Agusta, due promozioni in atto fino a fine febbraio (MV Agusta) – Fuoristrada.it

La promozione, prima di tutto, è valida a partire fino al prossimo 29 di febbraio, per cui c’è oltre un mese per pensarci e decidere di sfruttarla o meno. Tuttavia, siamo certi che sarete tentati dal fatto che riceverete un vantaggio di ben 2.000 euro in caso di acquisto della moto sopracitata. Oltre a questo la promozione prevede che il concessionario fornirà il sistema di scarico a tre vie ceramicato, con le relative operazioni di montaggio senza costi aggiuntivi. Un vero e proprio affare per chi ama le prestazioni ed il sound da brividi.

Oltre alla Style&Perfomance, MvAgusta ha attivato anche la promozione Falla Tua  che prevede sull’acquisto di tutte le moto del marchio una speciale iniziativa di finanziamento della durata di 36 mesi, con TAN al 4,95% e TAEG al 6,58%, entrambi fissi. L’importo finanziabile è da 3.000 a 20.000 euro con baloon del 50% per una delle MV Agusta in listino.

La promozione è già attiva presso tutti i concessionari che hanno aderito all’iniziativa  fino ad esaurimento scorte. Per trovare i concessionari potete consultare il sito ufficiale di riferimento di MV Agusta nel quale trovate anche ulteriori dettagli delle promozioni in atto sui vari modelli.

Impostazioni privacy