Dopo aver rubato l’auto, un uomo si schianta e muore. Un episodio incredibile e dai risvolti più tragici che mai
Quello che è successo lungo una strada italiana è indescrivibile e non poteva finire che nel peggiore dei modi. Il protagonista è uno dei tanti ladri che vi sono nel nostro Paese, luogo falcidiato dai furti di auto che negli ultimi tempi sono aumentati a dismisura.
Il finale tragico di questa brutta situazione che si è venuta a creare ha portato alla morte dell’uomo che si trovava alla guida di un’auto rubata da lui stesso. Le dinamiche dell’incidente sono state del tutto catastrofiche e hanno visto implicate anche altre persone.
Il tutto è nato quando il ladro al volante dell’auto rubata ha visto i carabinieri e ha, quindi, accelerato con il veicolo, perdendone il controllo e schiantandosi negli attimi finali. Prima di colpire il muro in pieno, però, si è scontrato anche con altre auto presenti sulla sua traiettoria, andando a danneggiare anche l’incolumità di una donna che si trovava a guidare la sua automobile. Una situazione drammatica e che poteva essere evitata, ma purtroppo l’epilogo finale è stato dei peggiori che potessero accadere.
Oltre a esser morto il conducente dell’auto rubata, anche la donna di 28 anni rimasta implicata nell’incidente ha subito delle ferite gravi ed è stata trasportata con l’elisoccorso di urgenza all’ospedale più vicino. Tutto ciò è avvenuto presso l’altezza di Cariati, visto che l’uomo alla guida del mezzo rubato ha imboccato la statale 106 ionica a tutta velocità, per poi schiantarsi contro altre vetture.
L’identità del ladro non è stata resa nota, ma si sa che è un uomo di Crotone che aveva rubato l’auto in Puglia. Al momento dell’incidente, infatti, quest’ultimo stava facendo proprio ritorno nella sua città, ma non è riuscito nell’intento ed è sopperito di fronte alle dinamiche dell’incidente che ha provocato. Il posto di blocco dei carabinieri gli ha recato talmente tanta ansia da sentirsi obbligato a fuggire a tutta velocità, anche se in questi casi raramente si riesce a farla franca.
Sul luogo dell’incidente, anche la polizia stradale è intervenuta per poter comprendere appieno cosa fosse successo. Una storia incredibile e che sembra esser uscita da un film d’azione, unico luogo in cui queste scene debbono rimanere, anche perché, come successo in questo caso, si mette a rischio l’incolumità altrui e quella personale.
In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…
In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…
Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…
La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…
Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…
C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…