Per chi possiede i SUV ci sono tre grandi problemi da affrontare, che di certo non vi lasceranno tranquilli. Ecco la situazione.
La febbre da SUV è ormai un fenomeno molto noto, con tutti i clienti che aspirano ad acquistare una vettura che vogliono puntare sui crossover. L’obiettivo è quello di soddisfare il proprio desiderio di comfort e di spazi molto comodi a bordo, ma anche quello di possedere un’auto che ispiri sicurezza, grazie a delle dimensioni ed a materiali più robusti e resistenti in caso di incidente.
Tuttavia, oggi vi parleremo invece di tre grandi problemi che colpiscono i SUV, sui quali c’è molto da lavorare per poter raggiungere gli standard di vetture più compatte. Ciò può infatti determinare un grave calo a livello di sicurezza, visto che vengono intaccati alcuni tra gli aspetti più importanti per garantire la tranquillità a chi sta a bordo. Andiamo a vedere su cosa è necessario svolgere un tipo di controllo che sia molto severo.
Sul sito web “Motor-ElPais.com“, sono stati analizzati quelli che vengono considerati i tre grandi problemi per quello che riguarda i SUV. Infatti, i freni, gli ammortizzatori ed i pneumatici si rovinano molto più in fretta sui crossover rispetto alle auto di dimensioni più piccolo, e tutto ciò è legato appunto ad un peso eccessivo. Cerchiamo di capire di cosa si tratta con esattezza.
I motori termici non possono essere messi da parte secondo la grande maggioranza degli esperti…
Una storia a dir poco incredibile viene direttamente dall'Italia, dove un automobilista si è ritrovato…
Una storica Mercedes è stata rivista totalmente da un esperto, che l'ha trasformata in un…
I motori endotermici sono stati messi da tempo nel mirino dall'Europa, che ha deciso di…
Le supercar sono amatissime dagli appassionati di motori, e spesso quelle più antiche assumono un…
Alla kermesse bavarese è stato svelato un nuovo modello biposto dal design futuristico che ricorda…