Lamborghini fluttuante? Avvicinandosi c’è una scoperta terribile (VIDEO)

Incredibile quello che è accaduta a questa favolosa Lamborghini che si è ritrovata a fluttuare nell’aria in modo pazzesco.

Che la Lamborghini sia una delle marche automobilistiche più ambite nel mondo non vi è di certo dubbio alcuno. Il colosso emiliano ha dimostrato negli anni di poter dare vita ad alcune delle più belle supercar che si siano mai viste, dando non solo grande risalto alla potenza, ma anche all’eleganza di questi veicoli.

Lamborghini Huracan fluttuante rubate ruote
Una Lamborghini fluttuante (fuoristrada.it)

Si sa che un’auto del genere non la si può di certo vedere in ogni dove e con frequenza, perché siamo di fronte a uno dei mezzi più incredibili di sempre. Per questo motivo chi ha modo di mettere le mani su questi modelli attira su di sé non poche invidie, soprattutto nel momento in cui uno di questi proprietari dovesse decidere di farsi un giro in zone non proprio ricche.

La città di New York da questo punto di vista è una di quelle maggiormente divise. Si passa infatti dallo sfarzo e dalla ricchezza più assoluto di Manhattan e si arriva a zone dove la delinquenza dilaga. Il quartiere sicuramente più famoso da questo triste punto di vista è il Bronx, una zona diventata nota in tutto il mondo anche per le continue citazioni in film e serie tv.

In questo quartiere non sono di certo molti coloro che possono avere tra le mani una Lamborghini e dunque quando se ne vede una scatta una sorta di rancore per le enormi differenze sociali nelle quali si vive in questa città. Rimane comunque sempre sbagliato toccare e rubare qualcosa che non ci appartiene ed è incredibile ciò che è accaduta a questa Huracan.

Rubate le ruote della Lamborghini Huracan: paura nel Bronx

Sicuramente il proprietario di questa eccezionale Lamborghini Huracan non tornerà più con frequenza nel Bronx a bordo di questo veicolo. Ovviamente non si può passare inosservati nel momento in cui si gira per strada con questo gioiellino da 452 cm di lunghezza, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 117 cm.

Lamborghini Huracan fluttuante rubate ruote
Lamborghini Huracan senza ruote (Instagram – fuoristrada.it)

Il punto di forza di questo mezzo, come del resto per tutte le vetture che sono uscite da Sant’Agata Bolognese, è il motore estremamente prestazionale. La versione basilare infatti monta un V10 da 5200 di cilindrata che ha modo così di erogare fino a un massimo di 610 cavalli, il che consente di arrivare fino a 325 km/h.

Il costo di questo modello straordinario è di ben 195 mila Euro, un investimento di certo non di poco conto. Non solo queste automobili hanno dei prezzi davvero elevati, ma anche i suoi accessori sono estremamente onerosi, come per esempio accade per le ruote, con queste che sono state rubate da qualche malvivente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Sembra incredibile, ma questa Lamborghini Huracan, dopo essersi parcheggiata in una zona a pagamento, è stata completamente ripulita delle sue quattro ruote. Dalle immagini che giungono da supercar.fails, questa volta non si tratta di un maldestro errore alla guida del proprietario di un’auto da sogno, ma purtroppo si è di fronte a un furto in pieno giorno che a quanto pare nessuno ha visto.

Impostazioni privacy