Eva Padlock da bollino rosso sulle scale, il video manda in visibilio i fan

Eva Padlock non delude mai i propri fan, anche oggi il video pubblicato su Instagram è da bollino rosso: cosa non si vede sulle scale.

Al giorno d’oggi, con tutta l’abbondanza di esposizione che si trova sui social – specialmente su Instagram – è difficile rimanere colpiti da un post in particolare. Questo ovviamente non vale se la protagonista del post in questione è una delle donne più belle al mondo, nonché una di quelle in grado di trasudare sensualità da ogni poro.

Eva Padlock da bollino rosso sulle scale, il video manda in visibilio i fan
Eva Padlock (Instagram) – Fuoristrada.it

Tra le modelle che affollano l’enorme vetrina di Instagram, sicuramente Eva Padlock ha un posto in primo piano e ogni giorno milioni di appassionati fanno tappa fissa sul suo profilo Instagram per vedere se la bellezza iberica ha postato qualcosa di nuovo. L’ex ombrellina – ha un passato come Monster Girl – difficilmente lascia i follower a bocca asciutta, visto che ha un planning di pubblicazioni abbastanza fitto.

La ragazza catalana è talmente affascinante e sensuale che il suo profilo sarebbe seguito in qualsiasi caso, ma il fatto che abbia un approccio particolarmente audace nella pubblicizzazione dei brand che l’hanno scelta come testimonial aumenta di certo la percentuale di utenti disposti a seguirla in ogni sua nuova avventura professionale.

Eva Padlock, il video sulle scale è da bollino rosso: fan in estasi

Da un paio d’anni a questa parte, Eva è la brand ambassador di Fashion Nova, casa di moda che produce principalmente abbigliamento intimo e costumi. La scelta della Padlock non è stata casuale, visto che è in possesso di un corpo sinuoso e di forme abbondanti che vengono esaltate dall’abbigliamento intimo e al contempo esaltano i modelli proposti.

Video da bollino rosso per Eva Padlock
Eva Padlock super sensuale nell’ultimo video – Instagram @evapadlock – fuoristrada.it

A differenza di altre modelle che si limitano a pubblicare gli scatti delle nuove collezioni in uno o più post quando questi entrano in commercio, Eva si dedica singolarmente ad ogni capo di vestiario, girando dei mini teaser in cui utilizza le sue forme e la sua sensualità per esaltare il modello che porta indosso in quel momento.

Questo è esattamente ciò che fa nell’ultimo post, nel quale la vediamo un top con una fantasia in verde decisamente scollato (contiene a stento il suo florido seno) ed un paio di pantaloni neri completamente trasparenti che permettono di vedere il suo scultoreo lato b. Nel video – probabilmente un backstage di uno shooting fotografico – la modella si muove in modo sensuale e non fa mistero di nessuna parte del suo corpo, giocando con l’obiettivo e ammiccando verso la videocamera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Tanto basta per accendere i suoi instancabili follower, sempre disposti a vedere simili contenuti e sempre pronti a commentare e lasciare like (quasi 20mila in poche ore).

Impostazioni privacy