Compra una Ferrari da 360mila euro solo per distruggerla: le immagini sono da paura (VIDEO)

Una Ferrari dal valore inestimabile è stata acquistata da un creatore di video per essere ridotta malissimo. Le immagini sono folli.

Il sogno di tutti coloro che amano il mondo delle quattro ruote si chiama Ferrari, dal momento che le auto che vengono costruite dalla casa di Maranello sono dei veri e propri portenti. A Maranello ci sono risultati in continua crescita riguardo al mercato delle supercar, con il 2023 che si sta per concludere che verrà ricordato come un anno da record, ancor più dello scorso che già aveva portato dei risultati eccezionali.

Compra una Ferrari da 360mila euro solo per distruggerla: le immagini sono da paura (VIDEO)
Ferrari distrutta – Fuoristrada.it

La Ferrari è inoltre già proiettata al 2024, quando andrà a svelare al mondo l’erede de LaFerrari e della 812 Superfast, con quest’ultima che manterrà il portentoso motore V12 aspirato, ma che verrà leggermente elettrificato. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quello che è accaduto in questi ultimi giorni, con una Rossa che è stata vittima di una vera e propria follia assoluta.

Ferrari, che disastro su questa meravigliosa F8 Tributo

Il video che vi stiamo mostrando è stato caricato sul canale YouTubeWhistlin Diesel“, in cui viene mostrata una Ferrari F8 Tributo che viene trattata malissimo. Secondo le informazioni che abbiamo, questo modello costa circa 236.000 euro, ma il ragazzo parla di una cifra d’acquisto di 400.000 dollari, equivalenti a 360.000 euro, per cui è possibile che abbia anche voluto esagerare per aumentare l’importanza della sua folle impresa.

Dopo aver spiegato le caratteristiche generali di questa vettura, che è una delle più belle della casa di Maranello, e che è stata chiamata Tributo per celebrare il canto del cigno del motore F154, un V8 biturbo che è stato mandato in pensione, per essere sostituito dal V6 elettrificato montato sulla 296 GTB, è iniziata una vera e propria follia che avrà mandato al manicomio tutti i fan.

Il ragazzo ha infatti indossato un casco ed è salito a bordo del gioiello, portandola a compiere delle vere e proprie esibizioni in quello che sembra una sorta di bosco, con tanto di vestito da militare. Le immagini sono davvero incredibili e faranno mettere a piangere i fan, ma purtroppo per coloro che amano il marchio Ferrari, il dramma totale era solo all’inizio, dal momento che poco dopo è accaduto qualcosa che è ancora più assurdo.

Infatti, la F8 Tributo è stata portata in una sorta di magazzino, e dopo aver resistito a quella sfida su un fondo di certo non adatto alle sue caratteristiche, è stata coperta da una sorta di tela, contro la quale sono stati lanciati tantissimi oggetti, tutto per vedere quanto avrebbe potuto resistere sotto i colpi di tutto quel materiale che gli è stato lanciato addosso per chissà quale motivo.

Il video termina, come potrete vedere, con un risultato che vi sorprenderà e non poco, ma non abbiamo intenzione di svelarvi tutto. Nel mondo di oggi, dove per ottenere qualche follower in più si fa di tutto, si è arrivati anche a mettere a rischio la vita di una supercar dal valore inestimabile, e ci auguriamo che la casa di Maranello si faccia sentire.