Bugatti, con “soli” 360 euro può essere tua: ti invidieranno tutti

Non tutto ciò che produce Bugatti risulta proibitivo. Vi consigliamo di dare una occhiata alle proposte dalla casa di Molsheim per il prossimo Natale.

L’aria natalizia, con i primi fiocchi di neve della stagione, ha iniziato a farsi sentire in Italia. Ogni anno, in una realtà sempre più consumistica, risulta più difficile scegliere un regalo originale. Gli appassionati di supercar sognano sempre più del dovuto, immaginandosi una potente hot car da scartare sotto l’albero, tuttavia vi sono regali alla portata della fascia media che sono, ampiamente, raggiungibili.

Bugatti, con "soli" 360 euro può essere tua
Novità Bugatti (Ansa) fuoristrada.it

In questo caso non parliamo del modellino in scala della Chiron ma di una iniziativa sorprendente nata per soddisfare i palati fini dei fan più accaniti del brand francese. La Bugatti è un simbolo della sportività estrema senza compromessi. Oggi, rispetto al passato, è diventata anche piuttosto confortevole, grazie ad un abitacolo pieno di lussi.

La casa di Molsheim è nata per eccellere. Il suo fondatore Ettore Bugatti ha scritto pagine indelebili delle quattro ruote, grazie a vetture esclusivissime. L’italiano fu in grado di spingersi lì dove nessuno aveva mai osato in termini di performance e tecnologie. Dal 1909 ad oggi il marchio è sinonimo di velocità, sfarzo e tecnologia ai massimi livelli. E’ diventato il sogno ad occhi aperti di milioni di appassionati che si sono lasciati ammaliare dal fascino della EB110, dalla Veyron e dalla Chiron in tutte le sue declinazioni.

Del resto le performance parlano chiaro e fanno venire i brividi. La Chiron può volare ad oltre 400 km/h, grazie ad un motore quadriturbo W16 da 8 litri per una potenza complessiva di 1500 CV. Il top di gamma di casa Bugatti scatta da 0 a 100 km/h in appena 2,4 secondi e raggiunge i 200 km/h da fermo in appena 6,1 secondi. Una scheggia che fa ammattire persino i proprietari di Lamborghini e Ferrari.

I regali di Natale della Bugatti

La casa francese, oramai, pensa in grande anche al merchandising. Date una occhiata alla Chiron Lego costruita a grandezza naturale che, però, non viaggia alla velocità della luce come la sorella con il W16. Per Natale Bugatti ha proposto anche un modello Lego Technic per il suo bolide di punta, disponibile a soli 45 euro. In partnership con il rivenditore di lusso britannico Asprey, il brand ha firmato anche delle uova che valgano tra i 20.000 e i 200.000 dollari ciascuna.

I regali di Natale della Bugatti
I regali di Natale a firma di Bugatti (Media Press) fuoristrada.it

Sono a disposizione degli appassionati gli altoparlanti sviluppati in collaborazione con Tidal-Audio che costano 412 euro, lo smartwatch Ceramique Titane Edition, a partire da 1.180 euro, sempre a marchio Bugatti. Non potevano mancare gli occhiali da sole griffati con l’iconico logo da 1.839 euro. Inoltre, per i veri ricchi è disponibile un orologio con tourbillon in oro rosa assemblato da Jacob & Co del valore di oltre 400.000 dollari, ossia 366.000 euro.

Bugatti Brand Lifestyle ha realizzato una gamma di prodotti in collaborazione con diverse aziende top e non mancano all’appello le bollicine. In vendita anche una bottiglia di champagne Carbon da 300 euro con una speciale iscrizione Bugatti Bolide. Il tutto è racchiuso in una bottiglia tecnica che rispecchia il Bolide nel design con il caratteristico motivo X.

Impostazioni privacy