Offerta Fiat, sconto pazzesco su una delle versioni più vendute: occhio alla data di scadenza

Per chi desidera una Fiat già molto venduta, c’è ora in arrivo un’offerta da non rifiutare. Ecco di quale modello si tratta.

Il marchio FIAT è immerso in un processo di grandi cambiamenti in questo periodo storico, con l’obiettivo di aumentare le vendite fuori dall’Italia. Non è un mistero che i numeri della casa di Torino non siano esaltanti, e pochi mesi fa sono stati tolti i veli alla nuova 600e, che di certo non ha fatto segnare numeri da record, anche per via di un prezzo fin troppo elevato.

FIAT offerta pazzesca
FIAT logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Nel 2024 ci sarà un bel banco di prova, dal momento che l’11 di luglio la FIAT svelerà al mondo la nuova Panda, che diventerà un SUV di Segmento B, che inizialmente sarà solo elettrico. In seguito, toccherà anche al ritorno della nuova Multipla, che è attesa per il 2025, mentre altre auto andranno in pensione. Ora c’è un’offerta da record per voi.

FIAT, ecco la nuova offerta che fa sognare tutti

Si sta avvicinando la fine del mese di ottobre, e tra poco meno di una settimana, ovvero martedì 31, si celebrerà la festa di Halloween. Arval ha così deciso di celebrare la festività con tante offerte per acquistare un’auto, e tra di esse c’è anche la splendida ed immortale FIAT 500, che sarà disponibile per voi ad un prezzo davvero molto conveniente e che non vi lascerà indifferenti.

FIAT 500 prezzo record
FIAT 500 che sconto (ANSA) – Fuoristrada.it

Si tratterà delle offerte nell’ambito del Flash Week-end, che saranno disponibili dal 27 al 31 di ottobre. Si tratta, in sostanza, di noleggi per clienti privati a 36 mesi e con 100.000 km inclusi come chilometraggio massimo da poter percorrere. Secondo quanto emerso, è previsto uno sconto totale di circa 1.580 euro sul totale del canone dei 36 mesi.

Andando sul sito ufficiale di Arval, potrete andare a scegliere l’auto che preferite e l’offerta che fa più per voi, sino alla mattina del giorno di Halloween. Passando alle offerte, la FIAT 500 avrà un canone mensile di soli 185 euro ed anticipo di 4.000 euro, ed in particolare, si tratta di quella dotata del motore 1.0 da 70 cavalli e con sistema Mild Hybrid, che all’interno delle grandi città farà al caso vostro nell’ambito della lotta alle emissioni, che stanno complicando la vita a chi è in possesso di un modello di tanti anni fa.

Inoltre, ci saranno anche altre promozioni a vostra disposizione. Parliamo della Nissan Juke con un canone di 299 euro al mese e 4.500 euro di anticipo, così come dell’Audi A3 che sarà vostra a 285 euro al mese e 6.000 euro di anticipo. Molto interessante anche l’offerta che riguarda la Toyota Yaris Cross, tua a 6.000 euro di anticipo e 279 euro al mese.

Per voi anche la Mini Cooper 5 porte a 269 euro al mese, con un anticipo leggermente più basso, pari a 5.000 euro. A livello di canone mensile, la più costosa risulta essere la Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 cavalli ST Line, che viene a costare fino a 319 euro al mese, con anticipo di 5.500 euro. Dunque, adesso avrete più chiaro il programma, e non vi resta altro da fare che trovare la soluzione più adatta a voi.

Impostazioni privacy