È la fidanzata di un protagonista di Formula 1 e ha un corpo da capogiro, la riconoscete? (Foto)

I driver della Formula 1 hanno la fortuna di poter guadagnare una notorietà unica sin da giovanissimi. Il risultato? Hanno anche compagne da sogno.

Se siete giovani, ricchi e famosi vi accorgerete di essere una calamità per le donne. Se, inoltre, avrete il fascino del pilota che, nel weekend, rischia la pelle per inseguire un sogno, beh il risultato sarà garantito. I 20 piloti che prendono parte al campionato del mondo di Formula 1 sono tra i più noti sul pianeta. Lo dice spesso la parola, si tratta di 20 ragazzi che sono riusciti a scalare un monte, raggiungendo la categoria regina del Motorsport.

Formula 1, la magnifica ragazza di Gasly
È la fidanzata di un protagonista di Formula 1 (Instagram) fuoristrada.it

Esserci vuol dire già aver guadagnato la fame di uno dei migliori talenti sul pianeta. Esclusi i piloti paganti che, per di più, hanno anche una posizione economica familiare invidiabile, in tanti sono figli d’arte. Il tre volte campione del mondo, Max Verstappen, è il pilota da battere e suo padre era il teammate di Michael Schumacher. Chi riesce ad arrivare in F1, solitamente, passa da una Academy.

La migliore al mondo è quella della Red Bull Racing che mette e confronto, sin da minorenni, gli astri nascenti del Motorsport. Basti pensare che in Red Bull Racing hanno collezionato già 7 titoli mondiali F1 tra Vettel e Verstappen. Tantissimi giovani sono arrivati al vertice, come Sainz e Ricciardo, mentre altri hanno fallito l’appuntamento con la gloria quando hanno ricevuto la grande occasione in un top team.

Tra questi figura il nome di Pierre Gasly, attuale pilota dell’Alpine. Il francese ha preferito tagliare con il passato e abbandonare la squadra che lo aveva reso grande. Il classe 1996, dopo ben 6 stagioni sotto l’osservazione del consigliere RB Helmut Marko, ha preso una decisione alla Sainz. Il nativo di Rouen ha avuto l’opportunità, nel 2019, di diventare un top driver assoluto nel migliore team della griglia.

Formula 1, la magnifica ragazza di Gasly

Il francese oggi avrebbe potuto lottare per podi e vittorie in Red Bull Racing, ma fu schiacciato dal confronto con Max Verstappen. Quest’ultimo è il punto di riferimento a Milton Keynes ed è diventato il numero 1 assoluto del circus. Ai tempi il figlio d’arte di Jos non era ancora il fenomeno attuale ma triturò Pierre. Ecco la ragazza di Max. A quel punto fu rispedito nel team Junior Toro Rosso, oggi AlphaTauri.

La ragazza di Gasly
Alpine, Gasly (Ansa) fuoristrada.it

Nella squadra di Faenza si è tolto la soddisfazione di vincere il GP d’Italia e collezionare altri due podi. Nel 2023, in Alpine, è salito solo una volta sul terzo gradino, nella tappa di Zandvoort, ma può consolarsi con la sua splendida fidanzata. Francisca Gomes, detta ‘Kika’, è una super model che su Instagram ha quasi mezzo milione di follower.

Nata nel gennaio del 2003, la portoghese ha rubato il cuore di Gasly. Quest’ultimo ha la fama di essere un playboy ma potrebbe mettere la testa a posto. I due hanno ufficializzato la relazione e hanno condiviso diversi post su IG. Lei ha già collaborato con marchi importanti come Carolina Herrera, H&M, Nivea, Nespresso e Dyson. La madre di Francisca è la conduttrice TV Maria Vieira de Campos Cerqueira Gomes. Il padre, Gonçalo Gomes, è un pilota della McLaren Drive Team. C’è anche un legame con il Motorsport.

Impostazioni privacy