Audi A4 in vendita a prezzo di saldo: sono già tutti in fila per comprarla

Grande occasione per gli italiani, con una Audi A4 che merita di essere acquistata il prima possibile e l’offerta durerà poco.

Tra le automobili da sempre più ambite e sognate dagli italiani non si può di certo non citare la bellissima Audi A4. Uno dei veicoli più straordinari che si siano mai visti, con la sua eleganza che abbinata a una potenza unica nel proprio genere ha saputo diventare uno dei gioielli maggiormente amati.

Audi A4 in vendita a prezzo di saldo: sono già tutti in fila per comprarla
Audi A4 – Fuoristrada.it

Dalla Germania c’è sempre stata la voglia di imporsi nel mondo del mercato internazionale, con la A4 che si è rinnovata in varie occasioni e che in questo momento si ritrova nella sua quinta generazione. L’ultima innovazione è del 2019, con la A4 che presenta una lunghezza di 476 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 143 cm, il che la porta a essere una cinque posti di tutto rispetto.

Il futuro sarà sempre con una maggiore componente elettrica, ma al momento la Audi sa bene che l’ibrido è il presente. Ecco come mai sono tantissimi i modelli che sono stati prodotti in questo modo, partendo dalla benzina e arrivando anche al gasolio. Il modello basilare vede un 4 cilindri da 2000 di cilindrata con la possibilità di erogare un massimo di 150 cavalli, con il picco di velocità che è di 225 cavalli.

Per poter mettere le mani su questo gioiellino, il prezzo di partenza è di 44.100 Euro. Sono in molti dunque a essere spaventati da questo prezzo di mercato, ma per fortuna esiste il mondo dell’usato che dà modo ancora una volta di poter mettere le mani su auto da sogno a un prezzo molto più vantaggioso.

Audi A4: mai vista a un prezzo così basso

L’occasione che molti vorranno cogliere giunge dal sito Subito.it, sicuramente uno dei più apprezzati e amati per quanto riguarda l’acquisto di auto usate. Ecco dunque come dalla splendida Torino giunge una grandiosa offerta per una Audi A4 di nuova generazione, nata nel 2017, dunque subito prima gli ultimi aggiornamenti tecnologici del 2019, ma ancora in perfette condizioni.

Audi A4, occasione pazzesca
Audi A4 (Subito.it – Fuoristrada)

La motorizzazione è ancora quella a gasolio, con l’auto che monta un motore da 2000 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 150 cavalli. Le prestazioni parlano di un picco di velocità a 220 km/h e con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 8,5 secondi, con i consumi che sono estremamente ridotti a 4,1 litri ogni 100 km.

Il modello inoltre è praticamente nuovo anche per quanto riguarda i chilometri, perché il proprietario, nonostante sia stata immatricolata nel maggio del 2017, l’ha utilizzata per meno di 10.000 km all’anno. Il contachilometri è fermo a quota 50.500, numeri che dunque dimostrano come questa automobile sia ancora in perfette condizioni da un punto di vista motoristico.

Anche da un punto di vista dell’inquinamento c’è di che stare tranquilli, dato che si tratta di una Euro6. Per questo motivo risulta un affare da cogliere al volo il fatto che per poter mettere le mani su questa Audi A4 basti soltanto una spesa di 19.900 Euro, un’occasione che sicuramente in molti vorranno cogliere al volo.

Impostazioni privacy