Salmo, il rapper si racconta attraverso le auto: ecco la migliore e la peggiore che ha avuto

La storia di Salmo passa anche per diverse auto che ha posseduto. Nessuno immaginerebbe mai quali preferisce

Ormai, è divenuto un artista di grandissimo successo sul palcoscenico musicale nostrano e, come tutti i vip più famosi, ha deciso di investire parti della propria fortuna in automobili di lusso. Eppure, il cantante è riuscito a stupire chiunque con la sua decisione di trovare delle alternative ai bellissimi, quanto costosi, modelli che ci sono in circolazione.

Salmo, il rapper si racconta attraverso le auto: ecco la migliore e la peggiore che ha avuto
Salmo (ANSA) – Fuoristrada.it

Salmo, infatti, ha deciso di non avere un’auto per Milano, mentre ne possiede una, molto particolare, quando gira per la sua terra, quella sarda. La decisione di non avere un mezzo di trasporto personale nella city italiana del nord è perché, secondo lui, non serve averla. Invece, quando si trova in Sardegna ha bisogno di un veicolo che sia in grado di poter circolare ovunque, anche nelle belle e suggestive zone in cui il tracciato è maggiormente impervio.

Una decisione che può far discutere ma che è stata presa per un motivo ben preciso. In particolare, il cantante non disgusta le auto di lusso e, anzi, ne ama particolarmente una. Ma secondo il suo modo di pensare, che può esser visto come bizzarro e alternativo, le supercar non sono automobili adatte a poter essere usate quotidianamente, visto che si tratta di pezzi da collezione e da esposizione.

Le parole di Salmo

Il suo modo di vedere è stato espletato durante un’intervista rilasciata a Sky e condivisa sul sito della piattaforma televisiva. “La prima auto che ho guidato è stata una Atos, quella di mia madre, che chiamo la disperAtos”, ha affermato il rapper e rocker.

Salmo, il rapper si racconta attraverso le auto: ecco la migliore e la peggiore che ha avuto
Cadillac (Cadillac Media Press) – Fuoristrada.it

Alla domanda relativa a quale sia l’auto peggiore che ha guidato, Salmo ha affermato che è stata qualche Fiat Panda; “sono auto che spaccano, specie nelle zone della campagna sarda”, ha aggiunto il cantante. Per il momento, quando gira in Sardegna preferisce farlo con un furgone, con il quale si muove anche per fare dei tour.

“Amo le auto grosse e avrei anche potuto comprare dei macchinoni, ma non sono adatti al mio modo di essere”, ha detto poi in chiusura il rapper. In due canzoni del nuovo disco, però, Salmo fa riferimento a tre auto di altissimo valore: la Bentley, la Daytona e la Cadillac. Lui sembra esser innamorato proprio di quest’ultimo marchio, ma acquistarne un modello sembra non fare affatto al caso suo.

Impostazioni privacy